Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo l’Opening Night Live e il Future Games Show, 505Games, noto publisher milanese, ha presentato la sua lineup di giochi alla Gamescom.

505Games alla Gamescom: i giochi presentati

Di seguito, i giochi presentati alla Gamescom da 505Games:

505games gamescom

  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes: è un jrpg in 2.5D di Rabbit and Bear Studios nato per portare ai giocatori una rivisitazione moderna della classica esperienza JRPG ambientato nell’Impero di Galdea, un mondo dilaniato dalla guerra che solo un gruppo di 100 personaggi giocabili potranno salvare. Il gioco uscirà per tutte le piattaforme nel 2023.
  • Miasma Chronicles: dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, The Bearded Ladies, è un rts postapocalittico con elementi rpg ambientato in un futuro non troppo lontano in un’America dilaniata da una forza selvaggia conosciuta semplicemente come “Miasma”. Nei panni di Elvis, un giovane uomo portato nella città mineraria di Sedentary da bambino e affidato al suo fratello robotico dalla madre con un misterioso guanto in grado di controllare il Miasma. Il gioco uscirà per Xbox Series X/S, PC e PS5 sempre nel 2023.

505games gamescom

  • Serial Cleaners: è un gioco d’azione stealth con visuale dall’alto di Draw Distance in cui controlleremo 4 ripulitori di scene del crimine che lavora per la mafia della New York degli anni ’90. Ognuno di essi ha uno stile unico e una propria storia. Dovremo, quindi, fare il nostro lavoro evitando sia poliziotti che altre bande rivali in un gioco disponibile su tutte le console e PC il 22 settembre.
  • Total Tank Generals: il gioco strategico da tavolo di Noobz From Poland ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in cui controlleremo un esercito che, tramite la migliore strategia, dovrà superare i vari scenari e le vere campagne storiche dei generali del passato: Patton, Zhukov e Rommel. Il gioco si propone come l’ideale per avvicinare nuovi giocatori ai giochi di strategia, ma anche ideale per i veterani del genere con un gameplay strategico a turni profondo e tattico. Uscirà solo per PC nel 2023.
  • Gunfire: Reborn: l’indie fps roguelite di Duoyi Games con una coop fino a 4 giocatori in cui ogni nuovo tentativo ci darà nuovi talenti, armi e oggetti differenti per eroe, punti d’incontro e ritmi di combattimento diversi per ciascun livello. Il gioco è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Android, PS4 e Nintendo Switch.

E a voi, quali giochi preferite tra questi? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *