Salve a tutti, cari FollowHz!

i festeggiamenti e i nuovi contenuti per Pokemon Unite sembrano non fermarsi e stanno continuando con una nuova modalità gioco, una nuova mappa e un Pokémon inedito in arrivo per celebrare il primo anno della versione mobile di Pokemon Unite.

Pokemon Unite: una nuova mappa

pokemon unite

Nel gioco potremo trovare le Rovine celesti di Theia con battaglie Unite classificate e standard, con nuove animazioni e Pokémon selvatici a partire dal 2 settembre. In più, troveremo un nuovo Pokémon nemico, Regieleki, nella corsia superiore e potremo guadagnare un alleato che aiuterà nell’attaccare le aree di goal dell’avversario avversario.

Inoltre, potremo assistere ad un randomico spawn di Regirock, Regice o Registeel nella corsia inferiore. La squadra che sconfiggerà questi tre Pokémon avrà un effetto sempre diverso. Nell’area centrale vedremo anche Rayquaza solo durante gli ultimi due minuti di battaglia per offrire uno scudo temporaneo al team che lo sconfigge. Per tutta la durata dell’attività del suo scudo, la potenza d’attacco e la velocità della capacità di depositare i punti saranno aumentate.

Pokemon Unite: nuovi Pokémon giocabili

Da settembre, questi saranno i nuovi pokémon giocabili:

pokemon unite

  • Da venerdì 2 settembre: Mew, la cui licenza Unite sarà ottenibile gratuitamente nella Sfida della stele di Mew raccogliendo sei frammenti di stele.
  • Da giovedì 15 settembre: Dodrio.
  • Da martedì 29 settembre: Scizor.

Pokemon Unite: modalità “Lotta contro Allenatori illustri”

Dal 9 settembre al 7 ottobre, appariranno randomicamente in questa modalità i seguenti allenatori da sfidare all’inizio delle battaglie Unite: Dandel, Camilla, Ornella, Laburno e Verde. Dandel, con la sua squadra, sarà reclutabile tramite l’uso dei biglietti Trainer battle.

Pokemon Unite: Campagna “invita un amico”

Dal 15 settembre al 7 ottobre chi invita e chi accetta di giocare a Pokémon Unite riceverà delle ricompense:

  • Chi invita un amico riceve un box casuale che potrebbe contenere biglietti Holowear, biglietti Boost Energia o altre ricompense per migliorare ulteriormente la propria esperienza di gioco.
  • L’amico invitato può ottenere l’Holowear Bonfire Style per Slowbro dopo aver usato un codice invito e vinto un certo numero di partite competitive.

E voi, state ancora giocando a Pokemon Unite? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *