Salve a tutti, cari FollowHz!
Annapurna Interactive ha annunciato che è in sviluppo un adattamento cinematografico su Stray, l’avventura del gatto nella cybercity tutta da scoprire. Vediamo insieme cosa ne sappiamo, insieme ad altri adattamenti cinematografici.

Stray: cosa sappiamo del film

Per il momento, abbiamo solo la dichiarazione di Robert Baird, boss di Annapurna Animation, che promette, ovviamente, che il film sarà più fedele possibile al gioco originale e lo spiega per dimostrare di averlo capito:

stray

“Stray è un gioco che si concentra su ciò che ci rende umani, ma dove non appare neppure un umano. È una buddy comedy su un gatto e un robot, e c’è una dinamica così esilarante. C’è una comicità intrinseca, ma non c’è un solo essere umano in questo film. Penso che sia uno dei motivi per cui il gioco è stato incredibilmente popolare, il fatto di vedere il mondo attraverso il punto di vista di un adorabile gatto. Come ci sono riusciti e come ci riusciremo nel film? Lo faremo, anche se a volte sembra impossibile, ma sappiamo che questa è l’essenza del gioco e la chiave per raccontare la storia”

Annapurna Animation ha cominciato con Nimona che ha avuto un discreto successo su Netflix e sono in cantiere persino altri film: uno diretto da Nick Bruno (co-director di Nimona) e uno di Chris Wedge (director de L’Era Glaciale)

E voi, vorreste un film su Stray? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *