Xbox Games Showcase Mega-Thread: Tra Rumor e Realtà

Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

L’Xbox Games Show è alle porte e non vediamo l’ora di sapere tutti gli annunci dell’evento, speculando nel frattempo in questo Mega-Thread. Infatti il mondo del web è letteralmente impazzito, dato che si stanno susseguendo innumerevoli informazioni, dichiarazioni, leaks e rumor. 

Ovviamente la miriade di contenuti presenti sui social deve essere raggruppata e riorganizzata per una sua più completa fruizione, e lo scopo di questo Mega-Thread si incentra proprio sul permettervi di scoprire le tante follie che su siti come Twitter, Reddit e 4chan si stanno moltiplicando progressivamente. Potrete ovviamente scoprire la verità seguendo l’evento sul nostro canale Twitch dalle 16:30 in poi!!!

Mettetevi comodi dunque, pronti per un lungo cammino pieno di speculazioni non confermate, che nonostante non siano state ufficializzate, potrebbero comunque far aumentare il vostro e nostro hype per l’Xbox Games Showcase. 

INDICE:

1. Dichiarazioni Confermate: FIFA 21, Youtube Gaming e Halo Infinite

2. Twitter: Tra Obsidian, Mass Effect Trilogy e Square Enix

3. Reddit

4. 4chan

1. Dichiarazioni Confermate: FIFA 21, Youtube Gaming, Halo Infinite

Xbox Games Showcase

Dover comunicare informazioni ufficiali non è mai facile, e per quanto concerne l’Xbox Games Showcase il tutto risulta davvero complesso. Nonostante ciò, le dichiarazioni fin’ora rilasciate lasciano intravedere grandi Tripla A in arrivo come World Premiere, la cui presenza è stata già ufficializzata. 

Come non partire dallo scoppiettante Pre-Show, che vedrà alla conduzione il caro Geoff Keighley. Vero protagonista sarà Youtube Gaming, che ci proporrà tantissime sorprese scoppiettanti. Forse una di queste proposte potrebbe essere già stata anticipata, dato che sul canale di EA è stato inserito un video di FIFA 21 la cui uscita coincide con l’inizio di questo fantomatico Pre-Show. 

Immancabile Halo Infinite, in quanto su tutti i Social di Microsoft campeggia l’imponente figura di Master Chief, pronto a mostrarsi in azione in quello che sarà il primo effettivo gameplay trailer della campagna del titolo. Un’occasione d’oro per appassionati del brand e neofiti che ne sono incuriositi.

2. Twitter: Obisidian, Mass Effect Trilogy e Square Enix 

Xbox Games Showcase

Il mondo di Twitter ha iniziato a scatenarsi violentemente, dando vita ad un insieme di leak e rumor davvero interessanti. Queste dichiarazioni provengono interamente da Leaker già affermati, anche se qualche nuovo volto sta tentando di emergere in questo mare di squali. Ad esempio una delle più recenti speculazioni vuole l’arrivo della Mass Effect Trilogy rimasterizzata all’Xbox Games Showcase. 

Ovviamente come non vagliare le ipotesi riguardanti i Team Interni della Microsoft, soffermandoci in particolare su Obsidian, che secondo recenti leak starebbe per mostrare al pubblico nuovi contenuti sulla sua ultima IP. Infatti sembra che una parte della casa di sviluppo sia a lavoro sull’universo narrativo di The Outer Worlds, ipotizzando DLC, espansioni o un nuovo capitolo del brand. 

I più temerari sono andati ad esplorare il mondo intrinseco dei siti teaser, veri e propri siti web in cui ci si prepara a pubblicare succosi annunci. In questo caso chiamiamo in causa Square Enix, che ha dato origine ad una certa Balan Company, un’etichetta di giochi action tutt’ora sconosciuti. La pagina riporta che informazioni verranno rilasciate il 23 Luglio alle 19, proprio un’ora dopo l’inizio dell’Xbox Games Showcase. 

3. Reddit: Novità sui Servizi

Xbox Games Showcase

Uno degli aspetti su cui Microsoft punta maggiormente sono i suoi servizi competitivi. Per ora quest’ambito ha visto la predominanza dell’Xbox Game Pass e dell’Xbox Live Gold. Un insieme di promozioni e opportunità si stanno susseguendo costantemente, anche se si sente profumo di novità nell’aria. 

Infatti dalle community di Reddit si sta diffondendo la voce che l’Xbox Live Gold sia pronto a sparire definitivamente, abbandonando dunque la formula di online a pagamento. Le prove evidenziate da parte degli utenti si incentrano sulla cancellazione dell’abbonamento annuale al servizio, una scelta strana che dovrebbe ricevere una spiegazione durante l’Xbox Games Showcase.

Un’ipotesi interessante ma che allo stato attuale reputo remota, dato che l’evento in questione si concentrerà solo ed esclusivamente sui prossimi prodotti in arrivo, mettendo dunque in secondo piano le acquisizioni di studi e l’evoluzione di servizi già affermati. 

4. 4chan: Liste della Spesa

Xbox Games Showcase

Una delle caratteristiche predominanti riguardo le board di 4chan, ovvero pagine web dove chiunque può postare contenuti in anonimato, sono le “liste della spesa” con tutti gli annunci che si crede siano stati leakati in chissà quale maniera oscura. Ovviamente si tratta di contenuti che difficilmente si avvicinano alla realtà, ma risulta divertente osservare le proposte che questi misteriosi figuri pubblicano online. 

Ovviamente per quest’Xbox Games Showcase le follie non si sono risparmiate e tra studi Playstation che sviluppano per la concorrenza e giochi riesumati da un lento e inesorabile decesso potrete capire l’inaffidabilità di piattaforme di questo genere. 

FREE ONLINE
>Series X is the Most powerful console ever, confirmed RDNA 2 unlike PS5 PlayStation 5
>Fable Reboot
>xCloud included with Gamepass at no additional cost
>15 studios working on new games, they have total freedom creativity and a budget now
>Halo Infinite (2 campaigns, free multiplayer)
>Perfect Dark Reboot by Sony Santa Monica, Rockstar, Tomb Raider devs and other industry experts
>Everwild
>Unknown Announcements
>120 fps multplayer halo
>Phil trying to rebuild trust with Japanese game devs
>hdr, ray tracing, 4k/60/120fps backwards compatibility across all xbox generations
>game pass, hundreds of games for the price of 2 games a year, first party games + third party games available day one for preload
>japanese support, we took their yakuza, kingdom hearts and final fantasy and more to be announced
>All accesories and controllers will work vice-versa on the new consoles
>Smart Delivery
>No game censorship
>Call of Duty is coming back home (leaked on microsoft store)
>all AAA games will run best on Series X

 

1. Phil Spencer Key-note/spech (3 mins)
2. Halo Infinite Campaign gameplay (10 mins)
3. Forza Motorsport 8 gameplay (5 mins)
4. Psychonauts 2 Series X Enhanced Trailer (2.5 mins)
5. Tim Schaefer + Future of Double Fine – new IP tease (3 – 4 mins)
6. Tell me Why tease (2.5 mins)
7. AA partner exclusive Tease (2.5 mins)
8. Japanese AA partner trailer (2.5 mins)
9. Non Western Indie New IP tease (2 mins)
10. Obsidian New IP (3-4 mins)
11. Capcom Exclusive (3 mins)
12. AAA exclusive Reveal (2.5 mins)
13. Indie/AA classic Xbox IP revival (3 mins)
14. Everwild Gameplay reveal (4.5 mins)
15. Banjo Redooie (Rare x Playtonic) 1 mins
16. Hellblade 2 story trailer (2.5 mins)
17. Fable Reveal (4 mins)

Allora cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x