Salve a tutti, cari FollowHz!
Nintendo e Sony, forse involontariamente, hanno annunciato per oggi i loro due eventi Nintendo Direct e State of Play: il primo alle 16:00, il secondo alle 23:00, ed entrambi promettono interessanti novità come al solito.

Nintendo Direct e State of Play: cosa sappiamo

Il Nintendo Direct durerà circa 40 minuti, perlopiù formato da diversi gameplay ancora ufficialmente misteriosi, ma probabilmente si parlerà ancora di Super Mario Wonder, l’atteso platform in cui succede di tutto in uscita il 20 ottobre, Super Mario RPG, il remake dell’iconico ultimo gioco di Mario su Snes ma senza la presenza di Square Enix stavolta in uscita l’11 novembre e, infine, magari anche qualche dettaglio sul misterioso gioco di Peach. Oltre ai giochi di Mario, sono attese anche qualche novità sul DLC di Zelda Tears of the Kingdom e qualcosa sui nuovi giochi Pokémon.

nintendo direct state of play

Per quanto riguarda l’evento di Sony, invece, sarà un evento incentrato sugli aggiornamenti dei giochi annunciati, in arrivo sulle console PlayStation, come Marvel’s Spiderman 2 ad esempio. Ma non solo, ci sarà molto spazio anche per gli indie per PS VR2 fino a qualunque titolo realizzato dai partner di terze parti. Quotata anche la presenza di qualche novità del Playstation Portal, come una sua data d’uscita ad esempio.

E voi, di quali titoli aspettate novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *