Salve a tutti, cari FollowHz!
Chris Darril ha pubblicato il primo gameplay del suo Bye Sweet Carole, il thriller horror italiano, con grafica a mano ispirata allo stile di Don Bluth, in arrivo nel 2024 su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Bye Sweet Carole: cosa sappiamo

Dall’autore dei due capitoli di Remothered, Bye Sweet Carole è un thriller con uno stile grafico unico per il genere in cui controlleremo la giovane Lana Benton, ed un terrificante nemico il signor Kyn, noto anche come “Old Hat”, che si ritrova in un misterioso giardino incantato per affrontare creature minacciose e inquietanti. In seguito la scoperta di diverse lettere di un certo “French”, Lana decide di seguire l’ultima traccia conosciuta di questa fantomatica Carole Simmons, una coetanea che sembra sia riuscita a scappare da Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo.

bye sweet carole

Troveremo l’edificio infestato da una colonia di conigli selvatici che ci apriranno il portale dimensionale verso il regno di Corolla. Nel corso dell’avventura, non mancheranno personaggi colorati, come il miglior amico di Lana, Mr.Baesie e i cattivi civetta Velenia e Mr.Kyn. Il gameplay ci rivela che anche Lana è in grado di trasformarsi in coniglio, abilità utile per fuggire dai pericoli. Inoltre viene presentato Mr. Baesie, ricco sia di abilità offensive, sia del potere di rimpicciolirsi e manipolare gli oggetti.

Di seguito, il gameplay:

Anche a voi affascina? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *