Salve a tutti, cari FollowHz!
Sega ha pubblicato con un trailer Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, ambientato in parallelo agli eventi di Yakuza 6: The Song of Life e Yakuza: Like a Dragon, su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name: cosa sappiamo

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è ambientato in parallelo agli eventi di Yakuza 6: The Song of Life e Yakuza: Like a Dragon raccontando cos’è successo a Kazuma Kiryu, lo Yakuza leggendario che ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, un nuovo misterioso individuo lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto sotto il nome in codice Joryu. Questo capitolo mantiene sempre la sua vecchia versione di action rpg ma la maggiore compattezza della campagna e la presenza di un’unica ambientazione, tra Sotenbori e Osaka, tolgono un po’ di respiro alla trama e alle sue caratterizzazioni, da sempre elemento fondamentale del franchise.

like a dragon gaiden

Con Kiryu sarà dunque possibile sfruttare gli stili di combattimenti di Yakuza per far tremare ogni avversario con le sue mosse selvagge, mentre lo stile Agente sarà ideale per gli scontri ravvicinati, precisi e rapidi grazie alla vastità di gadget hitech come cavi elettrificati. Il gioco ci offrirà anche battaglie in arene segrete, canzoni karaoke, drink, cabaret, corse del Pocket Circuit e missioni secondarie dall’intrigante informatrice Akame. Tuttavia, il divertimento continua anche a fine gioco con la demo speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth.

La Deluxe Edition aggiunge al gioco il Legendary Fighter Pack.

Di seguito il trailer:

E voi, l’avete già giocato? Che ne pensate? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *