Salve a tutti, cari FollowHz!
Monolith Soft e Nintendo hanno annunciato la data dell’ultimo DLC di Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed in esclusiva su Nintendo Switch il 25 aprile insieme a dei nuovi Amiibo.

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed: DLC e Amiibo

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed unirà tutti i 3 capitoli (principali) dell’iconica jrpg saga, in particolare: le vicende si svolgono prima del terzo capitolo sia con nuovi eroi, sia con alcuni personaggi già visti nella saga, tra cui Shulk e Rex di Xenoblade Chronicles 1 e 2 (ora adulti). Il DLC sarà arricchito anche da nuove meccaniche, come la Unity Combo, che l’attacco di due personaggi contemporaneamente.

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed

Inoltre, nuovi amiibo sono in arrivo da parte di Nintendo su Noah e Mio che spiegheranno meglio più avanti, ma il 21 luglio sarà venduto nei negozi un pacchetto con l’amiibo di Pyra e di Mythra da Xenoblade Chronicles 2 ma in versione Super Smash Bros. Ultimate. Entrambi sbloccano la variante Aegis Sword dei rispettivi personaggi. Se non volete acquistare gli amiibo, sarà comunque possibile aspettare una futura patch e soddisfare una condizione ancora misteriosa che potrebbe essere “solo” il possesso di Xenoblade Chronicles 2.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate della saga? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *