Salve a tutti, cari FollowHz!

The Pokémon Company ha annunciato la disponibilità della nuova espansione per il gioco di carte collezionabili Pokémon Spada e Scudo: Pokemon Lucentezza Siderale.

Pokemon Lucentezza Siderale: la nuova espansione

pokemon lucentezza siderale

Con queste nuove carte, sarà possibile viaggiare indietro nel tempo in una terra primitiva dominata da miti e leggende dove Dialga Originale-V ASTRO e Palkia Originale-V ASTRO assumono il controllo di ogni fibra del tempo e dello spazio. Esploreremo una natura selvaggia mai vista prima ricca di Decidueye, Typhlosion e Samurott in veste di Pokémon-V ASTRO di Hisui.

Pronti a conoscere tanti Allenatori di talento e potenti Pokémon che abitano nell’antica regione di Hisui e i nuovi Pokémon cromatici: i Pokémon Lucenti. Si tratta di particolari carte dei Pokémon Base che contengono una versione cromatica delle varie creature, in una copia che è unica per mazzo.

Si potranno inoltre ammirare delle fantastiche illustrazioni che catturano zone della regione di Hisui in tutto il suo splendore: tra pianure sconfinate e ripide montagne scalate da Sneasler di Hisui, troveremo anche vecchie conoscenze come Gardevoir, Hoothoot e moltissimi altri dei mostriciattoli che abbiamo imparato a conoscere.

Nel nuovo set di carte, troverete:

  • Più di 180 carte.
  • Tre nuovissimi Pokémon Lucenti.
  • Otto meravigliosi Pokémon-V ASTRO.
  • 21 potentissimi Pokémon-V e due portentosi Pokémon-VMAX.
  • 30 carte con illustrazioni speciali nella collezione Galleria degli Allenatori.
  • Più di 20 carte Allenatore.

E voi, le avete già viste? Come vi sembrano? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *