Salve a tutti, cari FollowHz!

finalmente, dopo tanti rumors, arriva la conferma da Hangar13: è ufficialmente in sviluppo Mafia 4, un nuovo capitolo della saga di Mafia e, per festeggiare, il team regalerà, solo da Steam, il primo capitolo della saga!

Mafia 4: venti anni della serie

mafia 4

La software house californiana ha fornito nuovi aggiornamenti sullo sviluppo di Mafia 4, in particolare Hladík:

“felice di confermare che abbiamo iniziato a lavorare su un nuovissimo progetto riguardante Mafia! Siamo davvero entusiasti all’idea di continuare a lavorare su questo franchise tanto amato per regalare nuove storie ai giocatori, anche se avremo bisogno di alcuni anni per svilupparlo e per adesso non possiamo dire altro”

Inoltre, c’è da specificare che, per ora, il titolo del nuovo gioco della saga è stato scelto dai fan e non si tratta di quello ufficiale. Quello che è confermato, però, è che sarà un titolo strettamente next gen, quindi, per PC, Xbox Series X/S e PS5. Invece, per quanto riguarda le ambientazioni, molti insider sostengono che sarà un prequel del primo capitolo e seguirebbe le vicende della famiglia di Don Salieri, il boss che fornisce le missioni durante il gioco, mentre altri sostengono che sarà ambientato in Sicilia, ma ciò su cui tutti concordano è che sia sviluppato su Unreal Engine 5.

Purtroppo, come abbiamo già detto in questo articolo, il nuovo capitolo della saga sarà sviluppato senza Blackman dopo il suo addio al team. Ma, per festeggiare, dal primo settembre, troverete il primo Mafia gratuito su Steam per un periodo limitato.

Siete contenti della notizia? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *