Salve a tutti, cari FollowHz!

il tanto atteso sequel di A Plague Tale, A Plague Tale Requiem per PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in uscita il 18 ottobre, pare che non fosse previsto da Asobo Studio e per una ragione perfettamente comprensibile.

A Plague Tale Requiem: di cosa si tratta

a plague tale requiem

A Plague Tale: Requiem è il tanto atteso sequel del famoso A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio che uscirà il 18 ottobre, ma è già aperto il preorder per Nintendo Switch, Xbox Series X/S, PC e PS5. Questo offre il DLC Protector Pack che contiene una speciale skin per la balestra, oggetti cosmetici esclusivi per Amicia e materiali da creazione bonus. In questa nuova avventura di Amicia e Hugo, scapperemo dalla loro terra devastata verso sud alla ricerca di nuove regioni e vivaci città per iniziare una nuova vita e per controllare la maledizione di Hugo. Vedremo, quindi, il ritorno di morte e distruzione con orde di ratti famelici.

A Plague Tale Requiem: un sequel imprevisto

a plague tale requiem

Il Lead Level Designer Kevin Pinson ha dichiarato:

“Sapevamo di essere un piccolo team di sole quaranta persone, quindi ci abbiamo messo il cuore nello sviluppo di A Plague Tale Innocence, abbiamo fatto tutto ciò che volevamo fare con quel gioco, ma vedere come è stato accolto è stato fenomenale per noi. Abbiamo letto tutto, ogni articolo e tutti i feedback”.

Per questo motivo il progetto per questo sequel ha fatto fatica ad avviarsi, periodo durante il quale il team ha cercato di comprendere come portare avanti la storia, dunque lo sviluppo del nuovo gioco ha richiesto un po’ di tempo prima di essere effettivamente avviato.

Stranamente, però, ora Asobo Studio sembra di nuovo pronta a ripetere lo stesso errore: non ci sono piani per un terzo capitolo, vogliono vedere come andrà questo secondo capitolo ancora una volta.

Di seguito, il trailer:

Secondo voi, avrà lo stesso successo del primo capitolo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *