Salve a tutti, cari FollowHz!

343 Industries ha annunciato la Halo Infinite season 2, detta Lone Wolves, con novità su armi, accessori e il nuovo Battle Pass. In Lone Wolves, vedremo ben tre nuove modalità: King of the Hill, Last Spartan Standing e Land Grab

Halo Infinite Season 2: Lone Wolves

xd 1

Lone Wolves durerà dal 3 maggio al 7 novembre e avrà le tre seguenti novità:

  • King of the Hill, che sicuramente ricorderete fin dal primo Halo nel 2001, ritorna ancora ma con una novità: ogni volta che un’area è conquistata dai giocatori, una nuova “collina” apparirà all’interno del match e la squadra ottiene un punto; chi ha più punti allo scadere del tempo, vince il match.
  • Last Spartan Standing è la modalità survival composta da 12 giocatori, tutti contro tutti, all’interno di una mappa Big Team Battle. Ognuno di loro avrà un numero limitato di risorse e solo cinque rinascite, dopodiché, game over mentre vince l’ultimo che rimane in campo. Tale modalità è arricchita anche dalla meccanica Escalation Slayer: ogni volta che si uccide un giocatore, si ottiene un’arma migliore.

  • Land Grab vi ricorderà Territories di Halo 2 e Halo 3: i giocatori, in gruppo, cercano di catturare varie zone che appaiono nella mappa; il primo team che ne ottiene 11, vince.

Halo Infinite Season 2: miglioramenti, storia, Drop Pods e Forgia

343 Industries ha parlato dei piani del team durante la Halo Infinite Season 2: stanno ancora lavorando per migliorare il loro software anti-cheat e la qualità generale del loro modello live-service, come l’aumento del numero di playlist classificate e rivedranno ulteriormente il sistema di sfide e XP; inoltre, hanno anche parlato dei Drop Pods, la nuova pianificazione per la pubblicazione di update mensili che aggiungeranno sia nuovi contenuti che correzione di bug.

La Stagione 2, come la precedente, inoltre avrà un tema, con un nuovo evento narrativo “Interference Alpha Pack” che verrà narrato attraverso delle cutscene durante il corso della season, con maggiori dettagli in merito che verranno svelati al lancio. L’evento durerà dal 3 al 16 maggio e dal 19 luglio al 1° agosto. Infine, è stata confermata l’open beta di Forgia a settembre e la campagna co-op ad agosto, con la funzione per rigiocare le missioni. 

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti di questa seconda stagione? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *