Salve a tutti, cari FollowHz!

Immagino che molti di voi abbiano sperato nel vedere Ubisoft+ sul gamepass visto che è stato annunciato il nuovo Rainbow Six Extraction sul gamepass direttamente al dayone il 20 gennaio. A quanto pare, l’unione tra i due servizi non sarà totale, almeno per ora.

Ubisoft+: La Conferma dal Publisher

Come ha dichiarato il publisher, Ubisoft+ richiederà un abbonamento separato rispetto al Gamepass, ma ha invitato tutti a stare attenti poiché arriveranno ulteriori novità e nuove date di lancio. Quindi, esiste una concreta possibilità di vedere Ubisoft+ sul Gamepass, ma solo per i possessori di Xbox One e Xbox Series X/S in un servizio separato da quello di Microsoft.

Una strategia già vista per EA Play, sebbene EA avesse dichiarato più chiaramente come avrebbe funzionato in Gamepass ultimate e per le console. Simile anche all’accordo con Turtle Rock Studios per Back4Blood che è stato reso disponibile su Xbox Gamepass al lancio.

Ubisoft+: Rainbow Six Extraction

ubisoft+ rainbow six extraction

Dal 20 gennaio, dayone, comunque è ufficiale che vedremo Rainbow Six Extraction incluso anche sul Gamepass sia per PC che per Xbox One e Xbox Series X/S: si tratta di un nuovo spinoff della serie in coop sparattutto pve da 1 a 3 giocatori dove controlleremo gli Operatori Elite dell’universo di gioco per sconfiggere gli Archaens, una misteriosa razza aliena.

Il gioco è già disponibile da tempo per tutti gli abbonati su console e dispositivi mobili via cloud e se giocherete ad entrambi i titoli, avrete il pacchetto “The United Front Bundle“, che include due uniformi, due skin arma e due charm per ogni gioco. Il gioco, comunque, sarà disponibile da Epic Games Store, Ubisoft Store, PS4, PS5, Stadia e Luna.

Il gioco supporta il cross-play e la cross-progression, cioè la possibilità di trasportare salvataggi e progressi da una piattaforma all’altra. Inoltre, con il gioco sarà distribuito anche un Buddy Pass, cioè un insieme di codici che consentono di invitare fino a due amici a provare gratuitamente il gioco per 14 giorni, con la possibilità poi di proseguire con il gioco completo se lo si acquista poi.

Di seguito, il trailer:

E voi, sperate che Ubisoft+ approdi su Gamepass? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *