Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo The Outsiders, Microsoft e 505 Games, anche Konami ha dichiarato di fare presenza al meglio possibile portando Yugioh alla Gamescom dando l’occasione a tutti i duellanti di sfidarsi presso i loro stand sia con carte vere che tramite i videogiochi.

Yugioh alla Gamescom: carte, videogiochi e photobox

Arriva anche Yugioh alla Gamescom e i duellanti potranno visitare lo stand dedicato che presenterà le ultime uscite del famoso gioco di carte collezionabili. Presso lo stand, i fan potranno quindi duellare coi propri mazzi, arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti e persino entrare in una speciale photobox per apparire su una carta gigante di Yu-Gi-Oh!

Yugioh alla Gamescom: altre caratteristiche

yugioh master duel

All’evento di Yugioh alla Gamescom, i fan troveranno:

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links Tower: I duellanti avranno la possibilità di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links contro i popolari personaggi della serie animata Yu-Gi-Oh! su schermi touchscreen extra-large.
  • KC GT 2022 Livestream: Konami trasmetterà su YouTube e Twitch le attesissime finali del Gran Torneo KC 2022 di Yu-Gi-Oh! Duel Links, in diretta dallo stand il 27 agosto.
  • Gamescom Livestream colpito dagli influencer: Dopo la finale del 27 agosto, Konami trasmetterà in streaming altre attività speciali dallo stand a tema Yu-Gi-Oh! Sempre su YouTube e Twitch, potrete assistere a un torneo in cui vengono coinvolti degli influencer su Yu-Gi-Oh! Master Duel.
  • Tornei e quiz per i fan: i visitatori si potranno divertire anche con un torneo di Speed Duel e con vari giochi e quiz dedicati al famoso tcg.
  • Altri tornei: da giovedì 25 a domenica 28 agosto, i duellanti potranno partecipare ad altri speciali tornei di Yu-Gi-Oh! presso lo stand, tra cui Duel-the-Master e King-of-the-Hill, insieme a tornei Win-a-Mat a 8 giocatori ma solo su richiesta.   
  • Offerta esclusiva tappetino da gioco 2 giocatori per questo evento: i partecipanti alla gamescom avranno la possibilità di ottenere un game mat 2 giocatori con i mostri CyberDrago se faranno acquisti allo stand, disponibile per tutto il mondo solo per questo evento.

E voi, parteciperete alla Gamescom? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *