Salve a tutti, cari FollowHz!

come avrete dedotto dal titolo, la 505 Games sarà presente alla Gamescom e ha annunciato la sua lineup per la fiera di videogiochi in Germania, la più importante d’Europa che si terrà dal 24 al 28 agosto.

505 Games: la sua lineup come publisher

505 games Gamescom

Alla Gamescom, quindi, tra i tanti giochi, ci aspetteranno questi indie pubblicati dalla 505 Games che saranno disponibili tra il 2022 e il 2023:

  • Miasma Chronicles: dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, The Bearded Ladies, è in arrivo un nuovo rpg tattico ambientato in una desolata post-apocalittica America devastata da una forza selvaggia conosciuta semplicemente come “Miasma”. Controlleremo Elvis, un giovane meccanico con un misterioso guanto in grado di controllare una forza selvaggia che ha devastato il mondo. Il gioco uscirà nel 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5.
  • Stray Blade: si tratta del nuovo action rpg metroidvania di Point Blank Games caratterizzato da feroci battaglie ed esplorazioni di antiche rovine di una misteriosa civiltà: le leggende narrano della valle perduta di Acrea, un luogo selvaggio e abbandonato ma molto potente. Ma la scoperta di questo luogo è stata fatale per il protagonista che, però, è miracolosamente tornato in vita. Per riconquistare la propria libertà da questa terra devastata dalla guerra, grazie anche alla guida del tuo fedele compagno Boji, bisognerà farci strada tra imponenti sale dei troni di giganti dèi sovrani e città perdute affrontando nemici pericolosi. Il gioco sarà disponibile all’inizio del 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS5.

  • Serial Cleaners: è un rpg sparatutto isometrico di Draw Distance ambientato a New York esattamente al capodanno del 1999 e controlleremo ben quattro eccentrici “ripulitori” di scene del delitto che lavorano per la mafia della città. Ogni personaggio ha, naturalmente, abilità distintive e dovremo evitare sia poliziotti che altre bande rivali in un gioco stealth/action disponibile su tutte le console e PC il 22 settembre.
  • Gunfire Reborn: un rpg fps roguelite cooperativo fino a 4 giocatori in cel-shading sviluppato da Duoyi Games. Il gioco dispone di più di 40 armi, più di 100 pergamene, potenti iscrizioni e ascensioni per creare build devastanti, dai cecchini agli alchimisti. Il gioco, già disponibile su PC e Android, uscirà su Game Pass per Xbox One e Xbox Series X/S a ottobre mentre è previsto per PS4 e Nintendo Switch senza una data d’uscita.
  • Possibili importanti novità per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes: un jrpg in 2.5D di Rabbits and Bear Studios previsto per il 2023 su PC e tutte le console. Nato da un progetto Kickstarter nel 2020, il gioco è ambientato in angolo di Allraan, un mosaico di tante nazioni e culture diverse riunite in una sola terra. Con la spada e degli oggetti incantati, le “lenti runiche”, la storia di questa terra è stata forgiata da alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi, e i popoli del deserto che vi risiedono. L’Impero di Galdea ha dominato sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente, in cerca di un artefatto che aumenterà il suo potere ancora di più. In quest’avventura, controlleremo Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale e Nowa, un ragazzino di un villaggio remoto, che si incontrano per la prima volta e diventano subito amici.

C’è qualche gioco che vi interessa della Gamescom? Parteciperete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *