Salve a tutti, cari FollowHz!

neanche il tempo di dire addio definitivamente al marchio Fifa che già Electronics Arts si prepara per la prossima stagione annunciando per EA Sports FC una partnership pluriennale con LaLiga, leader nell’intrattenimento calcistico, che consentirà a entrambe le parti di offrire esperienze rivoluzionarie per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

EA Sports FC: gli effetti della partnership

ea sports fc

A partire dalla stagione 2023/2024, la partnership tra EA Sports FC e LaLiga includerà i diritti sui nomi dei titoli per tutte le competizioni LaLiga, un rebranding completo di LaLiga con EA Sports inclusi tutti i loghi, la grafica, i caratteri e altri elementi visivi, oltre a fornire nuova integrazione nel gioco, momenti salienti della trasmissione e impegni congiunti a sostegno delle iniziative di base.

Inoltre, questa partnership permetterà ai fan di sperimentare i vantaggi offerti dalla tecnologia, dai miglioramenti e dallo sviluppo del gameplay e dagli highlights del calcio reale. Sia LaLiga che EA Sports sono impegnate in iniziative di base per far crescere il gioco, tra cui l’aumento dell’accessibilità, il miglioramento delle strutture e molte altre iniziative per immergere veramente i tifosi nel mondo del calcio.

EA Sports FC: i commenti/complimenti da entrambe le società

“EA sports FC si impegna a offrire le esperienze più autentiche e coinvolgenti del calcio a livello globale. La nostra nuova partnership innovativa con LaLiga eleva ulteriormente questa ambizione e rafforza la posizione di entrambe le organizzazioni al centro della cultura calcistica. Si tratta di una grande opportunità per offrire esperienze incredibili ai tifosi attraverso l’innovazione del gioco, l’intrattenimento interattivo e le iniziative di base, non solo visivamente, ma anche i miglioramenti tecnici e di sviluppo del gioco, rendendo ancora più deboli i confini tra il mondo reale e quello virtuale del calcio”.

hanno dichiarato David Jackson e Nick Wlodyka di EA Sports FC.

Screenshot 2022 08 02 at 16 37 40 La Liga EA.png immagine WEBP 1280 × 720 pixel1

“EA SPORTS rappresenta la punta di diamante delle esperienze calcistiche interattive, mentre LaLiga è all’avanguardia nelle competizioni calcistiche reali, con esperienze ineguagliabili, sia trasmesse che digitali, per i tifosi. Siamo partner strategici di EA SPORTS da anni e questo accordo più ampio rappresenta un impegno a fornire il nuovo livello di innovazione a tutti gli appassionati di calcio, una fusione tra il mondo virtuale e quello reale del calcio”

ha dichiarato Javier Tebas, Presidente de LaLiga.

Di seguito, il trailer dell’ultimo Fifa 23 con tale nome:

E voi, cosa ne pensate di questa partnership? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *