Salve a tutti, cari FollowHz!
Football Manager 2024 è ora disponibile su PC, Mac, Xbox, PS5, Nintendo Switch, Apple Arcade, incluso nel catalogo di PC e Xbox Gamepass, e persino su Android e iOS in esclusiva con Netflix Games.

Football Manager 2024 è ovunque

Football Manager 2024, il famoso gestionale di calcio di Sport Interactive e pubblicato da Sega, è disponibile ovunque. Si tratta di un gioco adatto a chiunque, sia se si vuole partire dal basso o puntare subito al successo, arricchito dalla nuova licenza della Meiji Yasuda Insurance Ltd J.League che include la J1 League, la J2 League e la J3 League, per esplorare il Giappone. Inoltre, è possibile continuare la propria campagna di Football Manager 2023 grazie all’importazione dei salvataggi, il tutto arricchito con un miglioramento dei movimenti di giocatore, fisica del pallone e al sistema d’illuminazione e le ultime novità a livello tattico, come il nuovo ruolo del terzino invertito e le rotazioni posizionali che aggiungono maggiore fluidità all’azione.

football manager 2024

Aggiunta la figura degli intermediari che ci permetteranno di liberarci dei giocatori in esubero in cambio di una percentuale sul prezzo finale del cartellino, insieme a nuove funzionalità per gli agenti e il debutto di TransferRoom, un’area dedicata al calciomercato reale, con tutti gli strumenti più efficaci per costruire una squadra in grado di dominare gli avversari. Sarà anche importante motivare gli avversari dentro e fuori campo con degli obiettivi individuali dai goal segnati in stagione o delle prestazioni in allenamento da raggiungere.

Di seguito, il trailer:

E voi, vi sta piacendo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *