Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo l’uscita di EA Sports FC, EA annuncia l’uscita per il 2024 di EA Sports FC Tactical, un gioco che porterà il calcio su dispositivi mobile in formato strategico a turni.

EA Sports FC Tactical: cosa sappiamo

EA ha annunciato EA Sports FC Tactical, uno strategico calcistico per cellulari, di cui sono attive già le preregistrazioni. Il gioco includerà più di 5.000 giocatori reali provenienti da più di 10 campionati, inclusi Premier League, LALIGA EA SPORTS, Bundesliga, Ligue 1 e Serie A. Ci aspettano varie modalità di gioco: le amichevoli online, le sfide multiplayer anche classificate, le Leghe e le Gilde. Ci sarà persino la possibilità di allenare i nostri giocatori, sbloccarne tratti e customizzare la nostra squadra anche a livello visivo scegliendo tra elementi come design dello stadio, kit e palloni.

EA Sports FC Tactical

Il gioco prevede, quindi, di muoverci in modo tattico tenendo presente la resistenza dei giocatori e gestendo i power-play, in una sfida dove dovremo difendere, attaccare, eseguire mosse abilità o provare a fare goal nel nostro turno. Il gioco è già disponibile in Open Beta solo su Android e solo in Australia, Danimarca, Finlandia, Islanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Norvegia e Svezia.

EA ha già rassicurato che tutti i tuoi progressi di gioco, incluse le valute e gli oggetti ottenuti durante questa beta, saranno disponibili al lancio mondiale. Per quanto riguarda, invece, i Punti Tattici (valutazione di gioco sia gratuita che a pagamento nel negozio) sono anch’essi trasmissibili al lancio mondiale del gioco, ma non automaticamente, bensì bisognerà assicurarsi di aver collegato lo stesso account di gioco.

E voi, cosa ne pensate del calcio strategico a turni? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *