Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo ben 10 anni, finalmente, Rockstar Games ha confermato ufficialmente che a dicembre vedremo il trailer del tanto atteso GTA 6, in concomitanza col 25°anniversario della compagnia.

GTA 6: cosa sappiamo

Contro ogni aspettativa, all’improvviso, Rockstar Games ha finalmente dato l’annuncio sui social: GTA 6 esiste e lo vedremo a dicembre in un trailer per il 25°anniversario della software house. Di seguito, il comunicato:

gta 6

“Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e vi siamo grati per aver condiviso questo viaggio con noi. Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento, e ci auguriamo di aver creato titoli che vi siano piaciuti, in questo nostro tentativo di far parte di tale evoluzione. Siamo entusiasti di comunicarvi che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora”

Curiosi anche voi nel sapere quali leak saranno confermati e quali no? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *