Salve a tutti, cari FollowHz!

The Outsiders, autori di Metal Hellsinger, il nuovo FPS ispirato a Doom che uscirà il 15 settembre su PC, Xbox Series X/S e PS5, promette di tenere il più grande concerto della storia di Gamescom con le canzoni in heavy metal del suo nuovo videogioco.

Metal Hellsinger: l’evento

xd1 4

Dopo il milione di download della demo, Funcom e The Outsider, autori di Metal Hellsinger, sono pronti a rubare la scena nel più grande concerto della storia di Gamescom. Il concerto sarà gratis e ai primi 200 che arrivano, sarà regalata un’esclusiva bag di merch a tema Metal Hellsinger.

L’evento accoglierà alcune delle più incredibili voci coinvolte nella realizzazione del titolo, tra cui Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Glüz (Arch Enemy), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Dennis Lyxzén (Refused/INVSN) e James Dorton (Black Crown Initiate) che canteranno le loro canzoni, scritte dal duo di compositori svedesi Two Feathers. Questo epico evento di unione tra musica e gioco si svolgerà alle 19:00 del 25 agosto, completamente gratuito e disponibile anche in diretta streaming per permettere a chiunque di poterne godere.

Metal Hellsinger: FPS stile Doom

Dal 15 settembre, potrete, quindi, massacrare i demoni controllando in prima persona metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta detta l’Ignota: orde di demoni e leader ostacoleranno il protagonista nell’inferno per prepararlo ad un’epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona il tutto a tempo di musica heavy metal. Il gioco riunisce David Goldfarb, game director di Payday 2, di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2 con cantanti dal calibro di Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Randy Blythe (Lamb of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e Tatiana Shmailyuk (Jinjer).

Di seguito, il trailer:

E voi, siete pronti per questo nuovo FPS? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *