Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo poco più di un anno dalla sua uscita, finalmente The Ascent di Neon Giant si arricchisce di un nuovo DLC che costituisce una vera e propria espansione rispetto ai pack esistenti che aggiungono solo delle skin.

The Ascent: Cyber Heist

the ascent

Il DLC è a tutti gli effetti un sequel della storia principale del gioco base, accessibile solo a coloro che hanno completato la campagna principale e vogliono assumere un nuovo contratto per una missione top-secret. Il sequel si può affrontare da soli o in coop arricchito da una serie di nuove missioni principali e secondarie. I giocatori possono farsi largo sfondando i nemici con armi nuove di zecca, incluso il combattimento corpo a corpo avanzato, in una nuova posizione mai esplorata prima.

The Ascent DLC: la storia

In Cyber ​​Heist, Kira, l’ex datore di lavoro del protagonista, ha un nuovo lavoro top-secret e lavorando come nuovo appaltatore indipendente, il personaggio che controlleremo sarà costretto ad accettare. L’incarico ci farà avventurare al di fuori dell’arcologia che abbiamo conosciuto finendo in una nuovissima di proprietà del gruppo Malhorst-Gelb. Dovremo prendere una nuova tecnologia rivoluzionaria ma non sarà facile anche perché altri la vogliono. Questo nuovo DLC, quindi, riserverà nuove impegnative missioni, nuovissimi ambienti, combattimenti contro nuovi nemici e nuovi modi di combattere usando le armi da mischia.

The Ascent DLC: le caratteristiche

  • Continua la storia da solo o in coop: basta che solo uno del team di gioco abbia finito la storia e può fare da host in questa nuova avventura.
  • Nuove armi da mischia: come il Rock Crusher e il Guillotine.
  • Nuovi NPC: potrai incontrare nuovi personaggi colorati come Ontario e Zell lungo la strada e combattere contro nuovi nemici.

Il nuovo DLC sarà disponibile dal 18 agosto e, come il gioco base, sarà giocabile su tutte le piattaforme anche tramite xCloud tranne Nintendo Switch.

Di seguito, il trailer:

Lo aspettavate da tanto questo DLC? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *