Salve a tutti, cari FollowHz!

questa sera alle 21 è previsto in streaming il THQ Nordic Showcase 2022, in cui l’editore di giochi presenterà i nuovi giochi in uscita.

THQ Nordic: un publisher di famosi giochi

thq nordic showcase 2022

Per chi non lo conoscesse, THQ Nordic ha pubblicizzato famosi videogiochi, tra cui:

THQ Nordic Showcase 2022: cosa aspettarsi

thq nordic showcase 2022

Per il THQ Nordic Showcase 2022 sono previste novità su:

  • Un nuovo Alone in the Dark: previsto come un incrocio tra un reboot e un remake del primo capitolo della saga.
  • Outcast 2- A New Beginning: disponibile presto, anche se molti fonti lo prevedono per il 28 marzo 2023, confermato per ora solo per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Dopo vent’anni dal primo capitolo,  torna il team di sviluppo del primo capitolo a realizzare questa nuova avventura dinamica e torniamo anche noi giocatori nei panni di Cutter Slade nel mondo alieno di Adelpha. Resuscitato dagli onnipotenti Yod, al suo ritorno Slade trova i Talan in condizione di schiavitù, le risorse naturali del pianeta prosciugate e il suo stesso passato intrecciato con quello degli invasori robotici. Non potrà fare altro, quindi, che salvare di nuovo il pianeta.
  • Jagged Alliance 3: dopo 23 anni, arriva anche il nuovo capitolo della saga rpg rts Jagged Alliance di Haemimont Games in cui gestiremo Grand Chien, una nazione ricca di risorse naturali e piagata da profonde divisioni politiche, precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare conosciuta come “La Legione” prende il controllo delle regioni rurali. Ora, la famiglia del presidente ha radunato tutte le sue risorse, tra cui un accordo con la potente multinazionale Adonis, per assoldare un gruppo di abili mercenari, con l’incarico di trovare il Presidente e riportare l’ordine nel paese.
  • Spongebob Squarepants: The Cosmic Shake: previsto per il 24 gennaio 2023. Anche in questo action platform 3D di Purple Lamp si parla di multiverso, in cui Spongebob e Patrick ricevono delle lacrime di sirena che esaudiscono qualsiasi desiderio. Subito dopo, il tessuto che tiene unito l’universo rischia di strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche.
  • Space for Sale: novità su questo nuovo marchio registrato da THQ Nordic.

E voi, quali giochi aspettate di più? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *