Salve GameHz,

ieri, venerdi 12 agosto, si è tenuto il THQ Nordic Showcase 2022, evento organizzato dall’editore austriaco, durante il quale sono stati mostrati nuovi titoli ma anche grandi ritorni, anche se eravamo già certi della presenza di alcuni. L’evento si è rivelato dunque essere denso di novità. 

Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere tutto quello che è stato mostrato. Prima di cominciare vi lasciamo il video dell’evento completo qui sotto.

THQ Nordic, i giochi presentati

  • Tempest Rising: ispirato ai grandi RTS degli anni ’90 e 2000, Tempest Rising è un gioco di strategia in tempo reale basato sulla costruzione di basi, ambientato in uno scenario di guerra storica alternativa dei giorni nostri. Tre fazioni stanno combattendo per un raro minerale alieno chiamato Tempest. Il gioco, sviluppato dal team danese Slipgate Ironworks, arriverà su Pc.

  • Alone in the Dark: THQ Nordic ha presentato ufficialmente Alone in the Dark, una “rivisitazione” della classica serie horror. Alone in the Dark è in fase di sviluppo presso lo studio svedese Pieces Interactive di THQ. Il gioco horror per giocatore singolo in terza persona è in sviluppo da quattro anni, diretto e scritto da Mikael Hedberg (Amnesia, SOMA) accompagnato dal designer Guy Davis (Evolve, Pacific Rim).

  • Space for Sale: Space for Sale segue un astronauta in missione per esplorare strani nuovi mondi, cercare nuova vita e costruire proprietà immobiliari su un mondo alieno. Il gioco è un sandbox di esplorazione in cui il giocatore assume il ruolo di uno sviluppatore di proprietà galattiche. Il gioco è sviluppato per PC da Mirage Game Studios, Svezia, noto per Little Big Workshop.

  • Wreckreation: Il nuovo gioco di Three Fields Entertainment, team composto dagli sviluppatori dietro Burnout e Need for Speed, combina questi ultimi due titoli per dar vita proprio a Wreckreation. 

  • Gothic: il remake del più iconico gioco di ruolo tedesco di sempre è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X da Alkimia Interactive. Il nuovo trailer invita gli spettatori a scendere nelle profondità della Vecchia Miniera.

  • Jagged Alliance 3: questo terzo capitolo combina una campagna strategica con combattimenti tattici a turni ed elementi di gioco di ruolo. Addestra i tuoi mercenari, raccogli equipaggiamento e forma una milizia per respingere il nemico o tenere i settori conquistati. Sviluppato per Pc da Haemimont Games.

  • Outcast 2 – A New Beginning: Cutter Slade è di nuovo in missione. I Talan stanno combattendo una guerra contro gli invasori umani e solo Cutter può impedire che i Talan vengano sterminati per aprire la strada alla fine di questo conflitto. Sviluppato da Appeal Studios, Outcast 2 – A New Beginning “arriverà presto” su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

 

  • Spongebob – The Cosmic Shake: sviluppato dal team di Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, questo nuovo platform 3D, in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, vede SpongeBob e Patrick viaggiare verso una moltitudine di diversi Wishworlds, ognuno con le proprie impostazioni e regole.

  • Aew: Fight Forever: THQ Nordic e All Elite Wrestling uniscono le forze per affrontare giochi di wrestling in stile arcade. Presenti un vasto elenco di talenti AEW, diversi tipi di sfide, una modalità carriera, opzioni di personalizzazione, più di 40 armi e altro ancora.

  • Knights of Honor II: Sovereign: Knights of Honor II consente ai giocatori di controllare un regno medievale in Europa o nell’Africa settentrionale e comandare cavalieri, mercanti, diplomatici, spie e chierici “per rendere il tuo regno il più potente del mondo”. Sviluppato da Black Sea Games, Knights of Honor II: Sovereign arriverà presto su PC.

  • Destroy All Humans! 2 – Reprobed: Crypto ritorna in un remake del secondo gioco per PS2 della serie. Destroy All Humans! 2 – Reprobed verrà lanciato a fine mese.

  • Way of the Hunter: esplora vasti ambienti open world e vai a caccia con una grande selezione di armi da fuoco.

  • Stuntfest – World Tour: 18 giocatori competono l’uno contro l’altro in uno spettacolo acrobatico basato sull’eliminazione attraverso varie modalità di gioco. Sviluppato da Pow Wow Entertainment per Pc, il gioco entrerà presto in beta.

  • The Valiant: in The Valiant, i giocatori guidano una banda di fratelli attraverso l’Europa medievale per fermare un pazzo, Ulrich von Grevel, che sta cercando di ottenere un artefatto mitico e potente in grado di conferire poteri soprannaturali. Sviluppato da Kite Games, The Valiant arriverà presto su PC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *