Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo aver annunciato il gioco, CodeMasters e EA Sports confermano che F1 2022 sarà il titolo più social rispetto ai titoli passati assicurando il crossplay entro fine mese.

F1 2022: il crossplay

Prima dell’integrazione completa alla fine di agosto, sarà comunque possibile competere con gli amici su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e PC ma in due prove separate che si svolgeranno dal 5 al 7 e dal 12 al 14 agosto nelle modalità Gara sociale e Carriera a due giocatori.

f1 2022

“Il crossplay riunisce tutti i nostri giocatori e permette loro di stabilire chi è il miglior pilota su tutte le piattaforme. Il crossplay ci permette anche di creare migliori opportunità di matchmaking, in modo che i giocatori possano competere contro piloti rivali con caratteristiche simili”

ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director di F1 di Codemasters.

È ovviamente possibile anche disattivare il crossplay per coloro che desiderano competere solo contro avversari della stessa famiglia di dispositivi. Gli organizzatori delle sessioni possono invitare amici su altre piattaforme tramite l’opzione “Invita amici” nella lobby del gioco mentre gli invitati possono esaminare e accettare le richieste durante la gara mettendo in pausa il gioco e visitando l’opzione “Inviti e richieste”.

E voi, siete pronti per l’imminente crossplay di F1 2022? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *