Ciao a tutti cari FollowHz.
Assieme ad EA SPORTS, l’Ambassador Goodwill di UNICEF, David Beckham sta collaborando con Reuben Dangoor per creare un kit esclusivo di gioco per FIFA Ultimate Team. I giocatori che vorranno ottenere il kit per FIFA 22, dovranno sintonizzarsi il 30 settembre su Twitch Rivals: eSoccer Aid for UNICEF con FIFA 22. Un evento online ricco di partecipanti che vedrà calciatori, celebrità, creator e giocatori sfidarsi in un torneo 2v2 con lo scopo di raccogliere fondi da donare all’UNICEF.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede questo Twitch Rivals

Electronic Arts ha annunciato che Twitch Rivals : eSoccer Aid for UNICEF, tornerà per il suo secondo anno il 30 settembre. Come per il Soccer Aid for UNICEF 2021 (la più grande partita di calcio tra celebrità al mondo) svoltosi il 4 settembre all’Etihad Stadium di Manchester, lo scopo di questo torneo online ospitato in collaborazione con Twitch, sarà quello di donare tutti i proventi all’UNICEF.

Il Twitch Rivals : eSoccer Aid for UNICEF con FIFA 22 vedrà calciatori, celebrità, creator e giocatori sfidarsi in un torneo 2v2 alla vigilia del lancio globale di FIFA 22. Durante la trasmissione su Twitch (link) del 30 settembre sarà reso disponibile in tutto il mondo un kit esclusivo per FIFA Ultimate Team, che potrà essere sbloccato sintonizzandosi sulla live su Twitch.

Twitch Rivals : eSoccer Aid for UNICEF con FIFA 22
Questo kit per FIFA 22 ha lo scopo di raccogliere fondi destinati ai bambini di tutto il mondo, ed è stato co-progettato dall’artista Reuben Dangoor in collaborazione con l’Ambassador Goodwill di UNICEF, David Beckham, che voleva supportare ulteriormente la partnership con EA SPORTS, e celebrare il venticinquesimo anniversario dal suo debutto in Inghilterra sfidando la Moldavia.

 

Giocare per l’Inghilterra è stato uno dei miei più grandi successi ed è incredibile pensare che il mio debutto sia avvenuto 25 anni fa. È stato fantastico lavorare con EA SPORTS e Reuben per co-progettare un kit FIFA Ultimate Team che celebra quel momento e raccogliere fondi vitali per l’UNICEF.

David Beckham, Goodwill Ambassador di UNICEF

 

È stato un onore lavorare con una vera icona del calcio inglese e contribuire a dare vita a questo kit. Volevamo celebrare il suo amore per la nazionale inserendo tre leoni sul kit ed era importante commemorare il numero “7“, in omaggio al numero di maglia che è così sinonimo di David. Siamo felicissimi del design!

Reuben Dangoor

 

In qualità di partner, EA farà inoltre una donazione all’UNICEF, il cui lavoro ha trasformato la vita di milioni di bambini in tutto il mondo. La donazione fa parte di diverse iniziative messe in atto da EA SPORTS quest’anno per sostenere i programmi dell’UNICEF, volti a dare pari opportunità e sostenere i bambini vulnerabili in tutto il mondo.

 

Il nostro obiettivo è di riunire il mondo attraverso il gioco, quindi siamo lieti di tornare con eSoccer Aid for UNICEF per un altro anno e di contribuire a sostenere un’iniziativa così importante. In più, con il prossimo ritorno delle FIFA Global Series, eSoccer Aid for UNICEF offre ai nostri giocatori un’ottima piattaforma per allenarsi in anticipo su FIFA, aiutando al contempo a raccogliere fondi.

FIFA 22 è Powered by Football : continuiamo a collaborare con David Beckham, uno dei calciatori più talentuosi che l’Inghilterra abbia mai avuto, mentre ci impegniamo in modo significativo e potente attraverso il nostro supporto all’UNICEF. Speriamo che i nostri giocatori apprezzino il torneo e amino l’esclusivo kit eSoccer Aid FUT tanto quanto noi.

David Jackson, VP del Brand EA SPORTS FIFA

 

Siamo entusiasti di continuare a lavorare con EA SPORTS. È stato fantastico collaborare per l’edizione inaugurale di eSoccer Aid for UNICEF l’anno scorso e siamo stati grati alla comunità FIFA che si è unita a noi nel raccogliere fondi per la nostra causa. Quest’anno promette di essere più grande e migliore: gli spettatori saranno in grado di sbloccare il nuovo kit FUT di uno dei più grandi calciatori di sempre della nazione, David Beckham. Speriamo che diverta e che il Team England possa ottenere due vittorie di fila!

Robbie Williams, l’Ambassador dell’UNICEF nel Regno Unito e il Co-Founder di Soccer Aid per l’UNICEF

 

eSoccer Aid for UNICEF è stato un enorme successo lo scorso anno e siamo lieti di lavorare di nuovo con EA SPORTS, per FIFA 22. Siamo estremamente grati per i soldi che siamo riusciti a raccogliere nel 2020 e per la donazione che EA SPORTS ha già fatto quest’anno.

Shane Horgan, Director of Strategic Development, Soccer Aid Productions

 

Inoltre, i giocatori di FIFA di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare nei panni di David Beckham dopo l’uscita di FIFA 22 e per il terzo anno consecutivo, una squadra di Soccer Aid World XI FC sarà disponibile nel gioco nella modalità Kick-Off. Il team presenta alcuni dei più grandi nomi che hanno preso parte alla partita di calcio di beneficenza delle celebrità e Beckham si unirà alla squadra.

La squadra di Soccer Aid World XI FC sarà formata dai seguenti giocatori :

  • Portieri : Peter Schmeichel, Edwin van der Sar e Jens Lehmann.

 

  • Difensori : Marcel Desailly, Franco Baresi, Sol Campbell, Ashley Cole, Roberto Carlos e Fabio Cannavaro.

 

  • Centrocampisti : Ruud Gullit, Luís Figo, Zinedine Zidane, Clarence Seedorf, Roy Keane, Robert Pirès, Paul Scholes, Joe Cole, David Ginola, Juan Sebastián Veron, Lothar Matthäus, Claude Makélélé, David Beckham e Michael Essien.

 

  • Attaccanti : Gianfranco Zola, Diego Maradona, Alan Shearer, Ian Rush, Henrik Larsson, Kenny Dalglish, John Barnes, Hernán Crespo, Robbie Keane, Alessandro Del Piero, Eric Cantona, Andriy Shevchenko, Ronaldinho, Michael Owen, Patrick Kluivert e Pelé.

 

Cerchiamo sempre di diffondere il nostro messaggio a un nuovo pubblico, quindi è stato fantastico vedere un Soccer Aid World XI FC in FIFA nelle ultime due edizioni del gioco. Sono entusiasta del fatto che David Beckham si sia unito al gruppo, e spero che anche i fan di FIFA si divertano a giocare con loro. Non vedo l’ora di mettere le mani sul gioco ora!

Robbie Williams, l’Ambassador dell’UNICEF nel Regno Unito e il Co-Founder di Soccer Aid per l’UNICEF

Per ricevere il kit sul vostro account FUT, dovrete collegare l’account EA e Twitch (per collegare gli account vi lascio il link), guardare lo streaming per almeno 60 minuti, avere un FIFA 22 FUT Club attivo e richiedere il premio su Twitch. L’offerta purtroppo non è disponibile e non può essere riscattata su Nintendo Switch

Twitch Rivals : eSoccer Aid for UNICEF con FIFA 22

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *