Salve a tutti, cari FollowHz!

dal 18 al 20 agosto, torna in streaming il Quakecon l’evento di Bethesda ricco di aggiornamenti su giochi esistenti e imminenti, premi omaggio, tornei, raccolte fondi, interviste agli sviluppatori e grandi offerte sui giochi Bethesda visibile su Twitch con degli incontri sulla community di Discord.

Quakecon: l’evento

quakecon

L’evento comincerà esattamente alle 18:15 del 18 agosto con il preshow del QuakeCon, e Marty Stratton di id Software inaugurerà l’evento principale alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto. Subito dopo, i fan potranno seguire una serie di dirette da tutto il mondo. Le dirette dedicate ai giochi approfondiranno dettagli sui titoli esistenti e di prossima uscita, come Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76 e Ghostwire: Tokyo, Quake.
Inoltre, ci saranno anche show dedicati alla community come Quiz-a-Thon Game Show, Cooking In-Game Recipes, Interactive Fundraising Shows, il leggendario Dirty Keyboard Contest e PC Building Guides.

Quakecon: il campionato mondiale

In quest’evento non può mancare anche un torneo di Quake, e la Quake Pro League di quest’anno è prontissima con il Quake Pro League World Championship 2022, dal 18 al 20 agosto, trasmesso dallo studio PGL di Bucarest, in Romania: 13 giocatori della Quake Pro League, insieme a 11 qualificati, si affronteranno in un girone a doppia eliminazione da 24 persone per la cintura del Campionato del Mondo.

Quakecon e la beneficenza

quakecon

Come per gli altri eventi, anche stavolta ci sono iniziative di beneficenza globale e locali: i donatori possono rivolgersi al QuakeCon Tiltify Team per sostenere: American Civil Liberties Union (ACLU), lo storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive, e Four Paws, un’associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo. L’evento sarà, inoltre, sostenuto da AMD, Intel, NVidia, Razer, Steelseries, Fractal, NZXT, Bethesda Gear e Bawls Guarana.

E voi, parteciperete? Quali novità vi aspettate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *