Salve a tutti, cari FollowHz!

finalmente, sono trapelate dal sito ufficiale di Playstation novità sulla trama del tanto atteso God of War Ragnarok di Santa Monica Studio in uscita il 9 novembre su PS4 e PS5, ma con già disponibile il preorder.

God of War Ragnarok: la trama

god of war ragnarok

Dopo 4 anni dal capitolo precedente, God of War Ragnarok continuerà la trama introdotta nel God of War 2018. Il gioco sembra prepararsi per la battaglia finale contro le divinità norrene, nel Ragnarok. La sinossi recita:

“La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni. Atreus cerca la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di Loki e stabilire il suo ruolo in Ragnarök. Kratos deve decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno.”

Nel gioco, sarà possibile visitare tutti e nove i regni in cerca di risposte potendo ammirare paesaggi sbalorditivi e strabilianti ma ricchi di nemici unici tra cui mostri e divinità norrene. Kratos e Atreus devono viaggiare attraverso di essi alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Gli equipaggiamenti disponibili sono Leviathan Axe, Blades of Chaos e Guardian Shield insieme a nuove abilità sia per Kratos che per Atreus. Apparentemente, le abilità spartane di Kratos saranno spinte al limite mentre combatte divinità e mostri in tutti e nove i regni per proteggere la sua famiglia.

Inoltre, c’è la possibilità, data la sinossi, che padre e figlio dovranno scontrarsi a causa delle loro divergenze che avranno per la decisione finale.

God of War Ragnarok: data di uscita non casuale

god of war ragnarok

Molti giocatori concordano sul fatto che il 9 novembre, la data di uscita del gioco, non sia casuale poiché tale data coinciderebbe con molti significati:

  • Il 9 novembre corrisponde al “Giorno di Odino” coincidendo col mercoledì.
  • Se contassimo tutti i capitoli compresi gli spinoff della saga, notiamo che God of War Ragnarok sarebbe il nono capitolo.
  • 9 sono i regni esplorabili all’interno del gioco.
  • 9 conclude la nostra numerologia (da 0 a 9), indicando che potrebbe essere l’ultimo God of War o l’ultima avventura di Kratos.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di queste teorie? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *