Salve GameHz,

dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, solo per citare gli ultimi, ecco che God of War, il titolo del 2018 di Santa Monica Studio, approda su Pc. A darne l’ufficialità è proprio Sony che ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato. Non solo è stata data l’ufficialità ma abbiamo anche una data: 14 gennaio 2022. Ecco dunque, un’ottima occasione per i giocatori di Pc di vivere il nuovo viaggio di Kratos e famiglia. Certo, il titolo era già disponibile su Pc tramite streaming su PS Now, ma adesso si avrà la possibilità di provarlo in 4k e con un’ampia personalizzazione delle impostazioni grafiche. A questo si va ad aggiungere anche il supporto all’ultra-wide. Chissà cosa starà pensando il creatore della serie David Jaffe? 

Siete curiosi vero? Bene, ecco di seguito il trailer:

Il momento topico di God of War

Kratos e compagni stanno vivendo un periodo decisamente intenso: da un lato c’è una spasmodica attesa per il sequel del titolo risalente al 2018 e dall’altro le numerose voci insistenti dell’arrivo di quest’ultimo su Pc, appunto. Ricordiamo però, che God of War Ragnarok arriverà anch’esso nel 2022 ma solo su PS4 e PS5. 

PlayStation Italia inoltre, si è aggiornato con una pagina dedicata a God of War Ragnarok dove possiamo leggere tutte le informazioni sul gioco, di cui comunque eravamo già a conoscenza. Inoltre viene precisato nuovamente che ci sarà la possibilità di effettuare l’upgrade a pagamento dalla versione PS4 a quella per PS5.

Nella sezione FAQ, alla domanda sull’esistenza di un programma di upgrade, viene data una risposta positiva ed in più vengono aggiunte queste parole: “Sì, God of War Ragnarök prevederà un’opzione di upgrade digitale da disco o dal gioco digitale per PS4 alla versione digitale per PS5 a un costo aggiuntivo.

E voi, cari FollowHz, cosa ne pensate di questa strada intrapresa da Sony, che sta portando tutte le esclusive su Pc? Vale ancora la pena acquistare una console PlayStation?

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *