Salve a tutti, cari FollowHz!
i rumors che circolavano su questa notizia sono stati confermati ufficialmente dal tweet di Amazon Prime: God of War sarà una serie tv e ci sono già i primi nomi delle persone coinvolte nella sua realizzazione, insieme ad un autocandidatura per interpretare Kratos che i fan gradiranno.

God of War serie tv: cosa sappiamo

I fan della saga fin dai tempi della Playstation 2 sapevano che la saga God of War sarebbe stata perfetta per un film o una serie tv, e così è stato: God of War sarà una serie tv disponibile su Amazon Prime. I primi nominati alla realizzazione della serie come produttori sono: lo showrunner Rafe Judkins (già autore di La Ruota del Tempo), Mark Fergus (già sceneggiatore di Iron Man), Hawk Ostby (The Expanse), Cory Barlog (il direttore creativo di Santa Monica Studio), Yumi Yang e Jeff Ketcham di Santa Monica Studio, Asad Qizilbash e Carter Swan di Playstation Productions e Roy Lee di Vertigo.

god of war

“God of War è un brand coinvolgente, focalizzato sui personaggi, che crediamo conquisterà i nostri utenti grazie ai suoi mondi sconfinati e a un ricco storytelling. Siamo onorati di poter condividere l’avventura di esplorare la mitologia di God of War in maniera così epocale insieme a Sony Pictures Television, PlayStation Productions e il team di sviluppo Santa Monica Studio.”

ha dichiarato Vernon Sanders, capo della divisione global television di Amazon Studios. La serie tv seguirà, quindi, le vicende di Kratos da God of War 2018, che decide di dire addio al suo passato intriso di sangue in Grecia e appende le armi al chiodo per recarsi nel regno norreno di Midgard, ma alla morte di sua moglie parte per un viaggio insieme a suo figlio per realizzare l’ultimo desiderio della donna.

Per interpretare Kratos si è già fatto avanti proprio lui, Christopher Judge, il doppiatore stesso di Kratos rispondendo su Twitter alla domanda specificando che ha solo mandato ufficialmente la sua candidatura del ruolo ma non è stato deciso ancora nulla.

E voi, chi vedreste bene nei panni dei personaggi? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *