Baldur manda a quel paese tutti i giocatori di God of War!

Salve a tutti cari FollowHz! Lo youtuber Lance McDonald ha scoperto un curioso easter egg nascosto in God of War nel quale Baldur manda a quel paese chiunque stia guardando.

Da qui in avanti si entrerà più nei dettagli, senza però dire troppo, della lor e nelle vicende di God of War. Quindi se non foste interessati a qualche piccolissimo spoiler vi ringraziamo e consigliamo interrompere la lettura rimandandovi però ai nostri numerosissimi articoli.

Come avrete sicuramente potuto apprezzare dal video, l’easter egg non sarebbe di norma visibile. Infatti lo youtuber Australiano ha dovuto sbloccare la mobilità della camera per riuscire a beccare il fattaccio. Attraverso questo stratagemma si riesce ad apprezzare la posa, assolutamente naturale, che qualche animatore ha voluto far assumere al “povero” Baldur dopo la sua disfatta contro il buon Kratos.

Quello che molti di voi si starà chiedendo è il perché di tutto ciò. Un goliardico scherzo da parte di un animatore? Molto probabilmente si, o magari con questo gesto volava solamente mandare qualcuno a quel paese.

McDonald ha perfino chiesto allo stesso Cory Barlog, director di God Of War, a chi fosse attribuibile questo simpatico easter egg. per il momento non abbiamo risposte, ma sarebbe veramente simpatico riuscire a risalire al colpevole. Non tanto per licenziarlo, come farebbe il nostro Direttore, ma solamente per riderci sopra.

E tu, Baldur?! Cos’hai da dire in tua discolpa?

Baldur Posso spiegare
POSSO SPIEGARE!
0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x