Salve a tutti, cari FollowHz!

Il tanto atteso (anche da me) Forspoken non è riuscito ad evitare lo schiacciasassi del rinvio della data di uscita. Infatti, il nuovo dark action fantasy RPG di Luminous Production e Square Enix, la cui uscita era prevista inizialmente il prossimo 24 maggio su PS5 e Pc, è stato rinviato all’11 ottobre 2022. Gli sviluppatori hanno comunicato il bisogno di maggior tempo per perfezionare il gioco. Di seguito, tutti i dettagli.

Forspoken, il comunicato ufficiale su Twitter

forspoken

Era dai Game Awards dello scorso dicembre che non ne sentivamo più parlare e ora, com’era ipotizzato dai rumor, è arrivata la conferma e il motivo del rinvio di Forspoken sul profilo Twitter degli sviluppatori, inizialmente previsto per il 24 maggio:

Abbiamo preso la decisione di rinviare la data di lancio di Forspoken all’11 ottobre 2022. Il nostro obiettivo per quest’eccitante nuova IP è di dare vita ad un gioco e ad un’eroina in grado di appassionare i giocatori negli anni a venire, pertanto, è estremante importante per noi fare un buon lavoro. Fino ad allora, nel corso dei prossimi mesi di sviluppo, focalizzeremo i nostri sforzi sulla rifinitura del gioco e non vediamo l’ora di farvi intraprendere il viaggio di Frey il prossimo autunno”.

Non ci resta quindi che aspettare l’11 ottobre dunque. Nel frattempo, potete trovare tutte le informazioni sul gioco in questo articolo.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo avreste mai immaginato? Ditecelo qua sotto!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *