Salve GameHz,

continua il grande momento di Riot. Infatti, dopo lo strepitoso inizio della serie tv Arcane, ambientata nel mondo di League of Legends, la società americana non si è certo fermata. Andiamo a vedere tutte le novità nel dettaglio.

Riot, Le notti della città sotterranea

Riot ha svelato la terza e ultima fase del suo evento RiotX Arcane, Le notti della città sotterranea. Fino al 20 novembre i giocatori troveranno nuovi contenuti di gioco tra i titoli della società, insieme alle competizioni incentrate sulla community che celebrano l’ecosistema di Riot Games.

Le notti della città sotterranea seguono l’evento Giorni del Progresso, tenutosi dal 7 al 13 novembre con una serie di aggiornamenti di gioco ispirati ad Arcane e una divertente collaborazione che ha portato elementi estetici a tema Arcane nel primo Cosmicube. Le notti della città sotterranea chiuderanno il mese di festeggiamenti, concentrandosi sulla passione dell’azienda per le sue community e sullo spirito della competizione.

Il 19 e 20 novembre, fan e giocatori della community sono invitati a celebrare il finale di stagione di Arcane con l’evento Le notti della città sotterranea in diretta da Los Angeles. I partecipanti in loco e in digitale troveranno intrattenimento dal vivo, un torneo di beneficenza con importanti membri della community e molto altro. Gli ultimi tre episodi di Arcane saranno disponibili in tutto il mondo su Netflix e su Tencent Video in Cina il 20 novembre alle 09:00 CET.

Sarah Schutz, responsabile dell’esperienza Riot, ha dichiarato:

Le notti della città sotterranea sono una celebrazione della community, della competizione e dei giochi che rappresentano il cuore del nostro lavoro . Speriamo che i giocatori che sono con noi sin dall’inizio, e quelli che ci hanno appena scoperti, si godano il finale e le celebrazioni.

Il 19 novembre, Le notti della città sotterranea debutteranno in una parte dell’esperienza live Secret Cinema, Arcane: Dentro la città sotterranea. In una storia originale ambientata prima del finale di Arcane, i fan potranno scegliere la loro fazione della città sotterranea e sfidarsi tra loro per controllare la fornitura di scintilla. L’esperienza sarà piena di colpi di scena, rompicapi e incontri inaspettati con personaggi della serie. Con finali multipli basati su chi ne uscirà vincitore (e come), un’anteprima dell’esperienza Secret Cinema verrà trasmessa il primo giorno dell’evento di due giorni, i cui biglietti saranno in vendita dal 19 al 21 dicembre 2021.

Riot

L’evento nel dettaglio

L’evento ospiterà anche il primo Riot Gauntlet, un torneo di beneficenza di due giorni nei vari giochi con un montepremi di 100.000 $ che verrà donato all’associazione benefica scelta dalle squadre vincitrici. I capitani delle squadre sceglieranno tra un gruppo di importanti membri della community di tutto il mondo per creare una squadra e affrontarsi in una selezione di giochi, fino a uno scontro finale in cui i capitani affronteranno una squadra di sviluppatori il 20 novembre.

I seguenti contenuti e prodotti ispirati alla serie tv di Netflix, saranno disponibili durante Le notti della città sotterranea fino al 20 novembre:

  • League of Legends continua a narrare storie attraverso gli archivi del Consiglio, un’esperienza interattiva in cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi della serie tv, e lancia i suoi annuali aggiornamenti di gioco della pre-stagione:
  • Storie di Vi sbloccate negli archivi del Consiglio
  • Vi Arcane, disponibile e ottenibile giocando tre partite di League of Legends o vincendone una
  • Fine della stagione classificata 2021
  • Lancio dei contenuti della pre-stagione 2022 con nuovi draghi, rune e oggetti
  • Aggiornamento arte e sostenibilità di Caitlyn, un aggiornamento grafico a uno dei principali campioni di Arcane
  • Libro delle supreme, il ritorno di una modalità amata dai giocatori con altre meccaniche dei campioni di Arcane
  • L’atteso diciassettesimo agente di VALORANT, Chamber, scende in campo

E le ultime ricompense ottenibili in gioco arrivano nel mondo di RiotX Arcane, disponibili fino al 30 novembre:

  • League of Legends: lume Arcane
  • Teamfight Tactics: arena Tetto di Zaun City
  • Legends of Runeterra: icona Applauso scrosciante
  • VALORANT: spray Fishbones

I fan che seguiranno in digitale la trasmissione de Le notti della città sotterranea in una delle date avranno un’altra opportunità di ottenere i seguenti Twitch Drop, ricompense di gioco assegnate in precedenza a quelli che avevano seguito la trasmissione dell’anteprima su Twitch:

  • Emote Una sola lacrima (League of Legends: Wild Rift)
  • Capsula Arcane (League of Legends)
  • Accessorio arma Fishbones (VALORANT)
  • Uovo Mini Leggende Aggeggi e marchingegni (Teamfight Tactics)
  • Emote di Jayce (Legends of Runeterra)

Arcane

Il Cosmicubo Among Us per Arcane

Vestitevi e giocate nei panni del vostro personaggio della serie tv preferito nella prima partnership dei Cosmicubi di Among Us, su tutte le piattaforme fino al 31 dicembre 2021

Among Us e Riot si uniscono per celebrare il lancio della prima serie TV dei creatori di League of Legends. Vedrete alcuni dei campioni preferiti dai fan, cappelli e aspetti del mondo di League of Legends come Heimerdinger, Jayce e Caitlyn, oltre all’adorabile Poro di Heimerdinger.

La lista completa dei cosmetici ottenibili include:

Capelli di Heimerdinger

Baffi di Heimerdinger

Suit di Heimerdinger

Poro di Heimerdinger

Elmo Enforcer

Armatura Enforcer

Cappello di Caitlyn

Uniforme di Caitlyn

Capelli di Vi

Abbigliamento di Vi

Capelli di Jinx

Goggole di Jinx

Abbigliamento di Jinx

Capelli di Jayce

Suit Consiglio di Jayce

Chomper

Goggle di Claggor

E voi, cari lettori, avete visto la serie tv Arcane? Cosa ne pensate di questi eventi a tema? Parteciperete anche voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *