Salve a tutti, cari FollowHz!

Riot Forge ha annunciato che i suoi titoli di debutto, Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem: A League of Legends Story, sono già disponibili per l’acquisto.

Ruined King: Un RPG per Tutte le Console

Ruined King: A League of Legends Story è un rpg a turni singleplayer sviluppato dai creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis, Airship Syndicate con la guida del leggendario illustratore e fumettista Joe Madureira ed è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation4 e su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. A breve sarà disponibile anche su PlayStation5 e Xbox Series X/S, con una versione aggiornabile gratuitamente per i possessori del gioco sulla PS4 e Xbox One ma già l’attuale versione è compatibile con PS5 e Xbox Series X/S.

La storia si svolge in due celebri regioni di Runeterra: Bilgewater, una movimentata città portuale che ospita cacciatori di mostri marini, gang criminali e contrabbandieri provenienti da tutto il mondo conosciuto, e le Isole Ombra, una terra avvolta e piagata da una letale Nebbia Oscura che corrompe tutto ciò che tocca. Prenderete il controllo di un’improbabile squadra di celebri campioni di League of Legends, che si sono riuniti per sconfiggere un misterioso nemico comune: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.

Di seguito, il trailer:

Hextech Mayhem: Un Runner Musicale per Switch e PC

Hextech Mayhem: A League of Legends Story è un nuovo runner musicale sviluppato da Choice Provisions, i creatori della serie BIT.TRIP, ed è disponibile su Nintendo Switch, su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store, e a breve attraverso l’app mobile di Netflix. Ambientato nell’universo di League of Legends, metterà alla prova i giocatori con salti esplosivi e bombardamenti che vanno eseguiti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce, scatenando divertenti ed esplosive reazioni a catena fino a raggiungere un’apoteosi confusionaria

Di seguito, il trailer:

Quali preferite dei due? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *