Ciao a tutti GameHz,

Poco dopo i Riot X Arcane, oggi Riot Forge ha annunciato che Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un nuovo runner musicale sviluppato da Chioce Provisions, i creatori della serie BIT.TRIP, verrà lanciato su Nintendo Switch e PC via Steam, GOG.com e Epic Games Store il 16 Novembre 2021. Inoltre già da ora su queste piattaforme è possibile procedere con il pre-ordine, ricevendo così un esclusivo aspetto Ziggs in Rovina da usare nel gioco. 

Ambientazione e gameplay

Ambientato nell’universo di League of Legends, Hextech Mayhem: A League of Legends Story è un runner musicale in cui si vestiranno i panni di Ziggs, indimenticabile yordle ed esperto di hexsplosivi. I giocatori dovranno eseguire salti esplosivi e bombardamenti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per scatenare divertenti ed esplosive reazioni a catena.

Ziggs

L’esperienza ludica portata da questo titolo prende spunto dalla lore di League of Legends, per far si che gli amanti dello yordle “pirotecnico” possano scatenare il putiferio nei quartieri di Piltover, mentre dovranno sfuggire dalle grinfie del famigerato scienziato Heimerdinger, che tenterà di fermare i piani di Ziggs, ovvero, creare la bomba più grande mai vista a Runaterra!

Trailer di annuncio Hextech Mayhem: A League of Legends Story

 

Ma le novità non sono finite qui, infatti Hextech Mayhem: A League of Legends Story sarà presto disponibile nel catalogo dei giochi gratuiti di Netflix su mobile.

Ulteriori dettagli sul gioco verranno rivelati il 16 Novembre 2021 alle 17:00 durante una presentazione video di Riot Forge. Prima dell’evento verranno date informazioni su come collegarsi. Rimanete all’erta se volete saperne di più!

Riot Forge condividerà inoltre nuovi dettagli su Ruined King: A League of Legends Story nelle prossime settimane. Sviluppato da Airship Syndacate,questo intrigante GDR a turni per giocatore singolo che vi farà scoprire l’universo di League of Legends.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *