Novità per Movie Games: Nuovi Giochi e l’Acquisizione del Creatore di God of War

Salve a tutti, cari FollowHz!

Movie Games ha annunciato nuovi giochi per PC e altre console: Lust from Beyond con M Edition, Fire Commander e Winter Survival Simulator. Inoltre, è stato di recente acquistato David Jaffe, il creatore di God of War. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Movie Games: Lust from Beyond: M Edition

Lust From Beyond, sviluppato proprio da Movie Games, di cui vi ho già parlato in questo articolo, ha una nuova edizione per i giocatori che apprezzano più il mistero, la trama e l’atmosfera degli horror in stile lovecraftiano rispetto ai contenuti espliciti, quindi, censurato. Disponibile per ora solo su Steam.

Di seguito, il trailer:

Movie Games: Fire Commander

Il gioco di Atomic Wolf e Pixel Crow e pubblicato da Movie Games in cui potrete gestire una base di pompieri, di cui trovate il mio articolo qui, sarà disponibile per tutte le console.

Di seguito, il trailer:

Movie Games: Winter Survival Simulator

Winter survival simulator di Drago Entertainment e pubblicato da Movie Games, dal nome autoesplicativo, è un survival dove proveremo l’ebrezza ai limiti della resistenza umana cercando di resistere isolati nella neve con un gruppo di amici. Uscirà solo per PC entro quest’anno. 

Di seguito, il trailer:

David Jaffe: L’Ultimo Acquisto di Movie Games

David Jaffe, dopo non essere riuscito ad accedere alla USC School of Cinematic Arts per diventare un regista, diventò il famoso designer di videogiochi statunitense che conosciamo oggi, noto per aver partecipato alla creazione di Mickey Mania, la saga di Twisted Metal, Drawn to Death, ma soprattutto, per essere il creatore della spettacolare saga di God of War. Jaffe trasmette principalmente in streaming il suo spettacolo, Gabbin’+ Games, su Twitch e YouTube. Qui, dialoga apertamente con il suo pubblico tramite chat dal vivo e Discord sullo stato passato e attuale dell’industria dei videogiochi, eventi mondiali, cultura pop, politica, metafisica, paranormale ed esistenzialismo. 

Movie Games: Storia di Indie Pieni di Passione

Movie Games è una società polacca fondata nel 2016 da Mateusz Wcześniak, un appassionato di giochi con esperienza nel settore finanziario, supportato da Aleksey Uchański, per quasi tre decenni associato all’industria e ai media dei giochi per computer e Maciej Miąsik, leggenda del gioco polacco e sviluppatore con 27 anni di esperienza. Attualmente, l’azienda impiega circa 80 persone che lavorano su oltre dieci produzioni, da giochi roguelike a giochi horror, simulatori e giochi di guerra. L’azienda crea giochi per PC, Xbox One, PlayStation4 e Nintendo Switch. Ritengono che i giochi siano uno dei mezzi più popolari per raggiungere il pubblico su scala globale nel XXI secolo, sia con l’intrattenimento, sia con l’arte, le informazioni e la storia preziosa.

E a voi, quali giochi preferite tra questi? Ditecelo qua sotto!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x