Salve a tutti, cari FollowHz!

Movie Games Lunarium è orgogliosa di annunciare il survival horror esoterico/erotico “Lust from Beyond“. Il gioco è stato presentato in anteprima con una valutazione degli utenti molto positiva.

Lust from Beyond è un gioco survival horror in prima persona ambientato tra il nostro mondo e il mondo dell’estasi infinita. Nei panni di Victor Holloway, antiquario alle prese con la dipendenza dal sesso, il giocatore insegue il mistero delle sue visioni ultraterrene.

lust from beyond

Questa produzione audace e matura con temi erotici e occulti, ispirata alle opere di Lovecraft, Giger e Beksinski, è stata preceduta da due capitoli indipendenti gratuiti: Prologue e Scarlet. Entrambi sono stati accolti con entusiasmo su Steam (82% e 88% di recensioni positive). Lust from Beyond è diventato rapidamente un titolo popolare tra il pubblico di Steam. Il giorno dell’uscita, era il 38°titolo più nella lista dei desideri su Steam (a livello globale). È stato anche finanziato con successo su Kickstarter, raggiungendo il suo obiettivo in un solo giorno.

Lust From Beyond: Gli Sviluppatori

Movie Games è uno sviluppatore ed editore di giochi polacco. L’azienda è stata finanziata da appassionati di giochi con esperienza nei settori finanziario, dei giochi e dei media. Il portfolio di Movie Games include giochi horror (“The Beast Inside”, “Lust for Darkness”, “Lust from Beyond”) e simulatori, che mostrano tutti i diversi aspetti delle varie occupazioni (“Drug Dealer Simulator”, “Plane Mechanic Simulator” , “MythBusters” e “Alaskan Truck Simulator” prodotti in associazione con Discovery, Inc.). L’azienda opera a Varsavia e in alcuni uffici in tutta la Polonia.

Di seguito, il trailer:

E voi, FollowHz, cosa ne pensate di questo gioco controverso? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *