Skater XL: La Mappa Ufficiale dell’Iconica Embarcadero Plaza è ora Disponibile

Salve a tutti, cari FollowHz!

Easy Day Studios ha annunciato l’arrivo di Embarcadero Plaza, una delle più storiche e amate location dello skate, tramite una mappa ufficiale in Skater XL.  Questa mappa originale di Easy Day Studios rende omaggio a questo iconico quartiere della Bay Area, trasportando i giocatori sul lungomare di San Francisco insieme a tutti i suoi punti di riferimento degli anni ’90.

Gli Sviluppatori di Skate XL: Easy Day Studios

Fondata nel 2018 dal fondatore e fisico di Skater App Dain Hedgpeth, Jon West, ex skateboarder sponsorizzato diventato sviluppatore di giochi, e Jeff Goforth, veterano del settore da 19 anni ed ex capo dello skateboard presso DC Shoes, Easy Day Studios è il leader nei video di sport d’azione creazione di giochi. 

Easy Day Studios è completamente autofinanziato e impegnato al 100% nella visione condivisa di far rivivere ed evolvere i giochi di skateboard in ciò che ogni fan ha sperato sin dalla nascita del genere. Con decenni di esperienza, il team è composto da sviluppatori di videogiochi e veterani dello skateboard. Dal lancio dell’Early Access nel dicembre 2018 e dalla rapida crescita della community di modding di Skater XL, Easy Day ha anche assunto due ex modder e continua a lavorare direttamente con questa community.

Skater XL: La Nuova Location

skater xl

Dalla rinomata Vallaincourt Fountain, alle sporgenze “C Block” e al famigerato “Gonz Gap”, i giocatori potranno sperimentare questa leggendaria location su strada in Skater XL, disponibile su PS4, Xbox One e Steam tramite il Mod Browser in-game.

Essendo uno dei luoghi più influenti nella storia dello skateboard, l’Embarcadero Plaza di San Francisco è stato l’epicentro del pattinaggio su strada negli anni ’90. Gli abitanti della Bay Area e gli skater di tutto il mondo venivano all’EMB per scrivere nuove pagine nei libri di storia dello skate.

I giocatori possono ora sfidare se stessi a padroneggiare l’EMB, i lunghi gradini delle scale, i blocchi di cemento e il “Gonz Gap”, una sezione di salto resa famosa per la prima volta dallo skater professionista Mark “Gonz” Gonzales. La Embarcadero Plaza di Skater XL rimane fedele all’era originale degli anni ’90 ed è ottimizzata con elementi aggiuntivi per migliorare il gameplay.

Skater XL: Una Nuova Attrezzatura

In omaggio alla leggendaria Embarcadero Plaza, Easy Day Studios ha incluso una nuova attrezzatura speciale del brand di skateboard FTC (For The City) con sede a San Francisco. Per oltre 25 anni, FTC ha mantenuto fiorente la scena dello skateboard della Bay Area, ospitando eventi locali e sponsorizzando molte leggende dello skateboard. Questo pacchetto è ora disponibile tramite il Mod Browser di Skater XL su tutte le piattaforme.

La mappa di Embarcadero Plaza è ora disponibile gratuitamente tramite il Mod Browser di Skater XLSkater XL è già disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Steam.

Di seguito, il trailer:

Cari FollowHz, conoscevate questo gioco? Siete contenti di questa nuova aggiunta? Ditecelo qua sotto!

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x