Salve a tutti, cari FollowHz!
Nel rapporto più recente agli azionisti, EA ha annunciato la sua lineup di giochi fino a marzo 2024 e né Dragon Age DreadwolfSkate. sono inclusi. Al contrario, sono in programma un racing game e un titolo sportivo che, secondo l’insider Tom Henderson, si tratterebbero del nuovo WRC e del nuovo UFC.

Dragon Age Dreadwolf e Skate.: cosa sappiamo

Nonostante sia in fase avanzata e sia in post-produzione da BioWare, col contributo del team di Mass Effect e Mark Darriah, Dragon Age Dreadwolf non uscirà prima della fine dell’anno fiscale, contrariamente alle aspettative. Allo stesso modo, anche Skate, un nuovo gioco free-to-play per console e PC sviluppato da Full Circle, dovrà attendere. Sebbene si sappia poco di quest’ultimo, è confermato che non avrà lootbox e avrà difficoltà con i modificatori Conquer, Destroy e Annihilate, ognuno con una ricompensa diversa.

skate.

Il gioco sarà diviso in 4 categorie di esperienze solitarie brevi e temporizzate che cambiano regolarmente e offriranno sempre qualcosa di nuovo ai giocatori. Presenta anche eventi dinamici in giro per la città chiamati Pop-up, eventi della comunità in cui i giocatori devono giocare insieme ed eventi personalizzabili avviati dall’utente chiamati Throwdown che consentono ai giocatori di costruire amicizie, rivalità, allenarsi o mettersi in mostra.

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti della lineup di EA? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *