Salve a tutti, cari FollowHz!
Deep Silver ha reso disponibile un nuovo DLC a pagamento e un nuovo aggiornamento gratuito per l’ultimo Saints Row su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Saints Row DLC e Update: le novità

Deep Silver ha pubblicato il DLC “The Heist & The Hazardous” specificando che è la prima delle tre espansioni che ci aspetteranno in Saints Row. Il nuovo contenuto ha come incipit “Un odioso divo del cinema truffa il Boss e i Saints si vendicano con un colpo audace ed elegante” ed è ambientato nel nuovissimo quartiere di Sunshine Springs, ispirato a Palm Springs, il famigerato luogo di fuga per ricchi e famosi tutto da scoprire.

Questo contenuto offre 3 nuove missioni della storia per 1-2 giocatori, 18 nuove skin, Elicottero MDI-815A, Arma Pain & Gain, eventi della tuta alare Kaijuice, Mini-quartier generale di Sunshine Springs, 18 nuovi abiti ed estetiche, inclusi abiti da rapina, 4 nuovi design della tuta alare, 3 nuove decalcomanie per veicoli e Drone HQ da collezione nella campagna principale.

saints row

Inoltre, è disponibile anche l’aggiornamento gratuito Sunshine Springs che offre: il nuovo quartiere omonimo giocabile, un miglioramento del combat system, del flusso di gioco e dell’interfaccia, bilanciamento, la selfie mode, 12 nuove emote, ruota di selezione delle emote, nuovo camera angle e possibilità di dare soprannomi ai propri veicoli, l’aggiunta dell’opzione di attivare o disattivare le barre di salute nemiche e dei veicoli indipendentemente dal resto dell’interfaccia utente, e varie correzioni con modifiche aggiuntive.

Il secondo DLC dell’Expansion Pass, “Doc Ketchum’s Murder Circus”, arriverà a luglio mentre l’ultimo e maggiore sarà disponibile ad agosto. Tutti i DLC del gioco saranno acquistabili individualmente o come parte dell’Expansion Pass.

Di seguito, il trailer del DLC “The Heist & The Hazardous”:

Vi sta piacendo Saints Row dopo queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *