Salve a tutti, cari FollowHz!
finalmente, Invader Studios ha annunciato sui social la demo e l’uscita dell’attesissimo prequel di Daymare: 1998, Daymare 1994 Sandcastle. La demo sarà disponibile l’11 maggio, seguita dalla versione completa del gioco il 30 agosto per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Sfortunatamente, la data di uscita per la versione per Nintendo Switch verrà annunciata in un secondo momento.

Daymare 1994 Sandcastle: cosa sappiamo

Daymare 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona con diversi livelli di difficoltà, prequel del famoso Daymare: 1998 e realizzato in Unreal Engine 4. Controlleremo l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia del governo che ora lavora per H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), pronta ad entrare in un centro di ricerca sperimentale avanzato negli Stati Uniti. Il centro è progettato come una struttura oscura ricca di labirinti sotterranei e ostacoli pericolosi e mortali da superare utilizzando armi avanzate come la Frost Grip, che contiene azoto liquido.

daymare 1994 sandcastle

Il gioco offre un emozionante combinazione di nemici impegnativi, intense meccaniche di gioco, enigmi ambientali, una colonna sonora inquietante, molta esplorazione e una grossa dose di horror ricercando le origini di Daymare: 1998 circondati da omaggi agli horror anni ’90. Il terrore che incutono i nemici sarà amplificato anche dalla loro sconfitta: non sapremo mai se sono morti per davvero, poiché potrebbero tornare ancora più forti e pericolosi. L’interfaccia di gioco è stata rinnovata con anche l’aggiunta del dispositivo sul braccio di Reyes per analizzare l’ambiente, scoprire nuovi enigmi, trovare documenti segreti e individuare oggetti da collezione nascosti.

Daymare 1994 Sandcastle: i requisiti per PC

Di seguito, i requisiti per PC (Windows 7-8-10 a 64 bit):

daymare 1994 sandcastle

  • Requisiti Minimi:
    • Processore: Intel Core i5-4460, 2.70GHz o AMD FX-6300.
    • RAM: 8GB.
    • DirectX 11.
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x con 2 GB Video RAM.
    • Memoria: 23GB disponibili
  • Requisiti Consigliati (gli stessi minimi, ad eccezione di):
    • Processore: Intel Core i7-3770 o AMD FX-9590.
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 480 con 3GB VRAM.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa vi aspettate da questo prequel? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *