Salve a tutti, cari FollowHz!
EA ha pubblicato un nuovo video sull’atteso nuovo gioco calcistico EA Sports FC 24 in uscita il 29 settembre su tutte le piattaforme, stavolta incentrato sulla modalità Club e Volta.

EA Sports FC 24: Club e Volta

Dopo aver illustrato il gameplay, data di uscita e la carriera e Ultimate Team, EA spiega in un video come funzioneranno le modalità Club e Volta in EA Sports FC 24:

  • Crossplay: sarà possibile condividere un Club indipendentemente dalla console posseduta, generando le classifiche unificate, una per ogni generazione, permettendo così a giocatori con console diverse di competere per il posizionamento globale.

  • Clubs League Season+Playoffs: durante ogni Stagione, i Club competono in una Fase di Campionato, avanzando dalla divisione più bassa a quella più alta, guadagnando punti per raggiungere la promozione. Ogni Stagione culmina in una nuovissima fase di Playoff in cui i Club hanno a disposizione un numero fisso di partite per scalare la classifica del Campionato e guadagnare ulteriori premi di fine stagione sotto forma di Tifosi, reputazione e trofei unici della Clubs League. Le ricompense di fine stagioni saranno in base sia alla classifica in fase di Campionato che in quella dei Playoff.

ea sports fc 24

  • Progressione del Club: sarà possibile far crescere il proprio Club, insieme agli amici, guadagnando tifosi per sbloccare livelli di reputazione e aumentare l’esposizione del Club per poter personalizzare il proprio stadio e aumentare la IA della propria squadra.

  • Stili di Gioco nei Club: sarà possibile modellare il proprio giocatore preferito con stili e abilità di gioco uniche, offrendone un controllo più preciso.

  • Volta Football: Anche questa modalità sfrutterà il crossplay. Tramite il nostro Pro con una nuova personalità, potremo partecipare a minigiochi o divertirci con amici in ambienti informali che mettono al centro la community e il gioco di strada.

Di seguito, il video illustrativo:

E voi, siete contenti di queste novità in EA Sports FC 24? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *