Salve a tutti, FollowHz!
Electronic Arts ha annunciato la modalità Carriera e Ultimate Team per l’atteso EA Sports FC 24 insieme alla sua versione mobile per iOS e Android che consiste in una versione free2play del gioco disponibile dal 26 settembre.

EA Sport FC 24: la modalità Carriera e Ultimate Team

Dopo aver annunciato il gioco, EA ha parlato anche dell’attesa modalità Carriera in EA Sports FC 24:

ea sports fc 24

  • Carriera Allenatore: il team vuole fare e dare maggiore controllo sulla squadra al manager di turno tramite:
    • Lo sviluppo tattico, ovvero, dopo aver scelto la filosofia di gioco tra contropiede, tiki-taka, gegenpressing ecc, il giocatore/allenatore può modificare i singoli parametri in modo da adattarli al meglio alle esigenze di ognuno.
    • Il debutto dei preparatori, una novità che consiste in allenatori di supporto per sviluppare le abilità dei calciatori o a mantenere alto il loro stato di forma. Questi preparatori avranno dei parametri che definiranno la loro abilità nel migliorare i giocatori, le quali saranno direttamente proporzionali al loro costo di assunzioni. Più preparatori si avranno e più bonus si otterranno per diversi reparti.
    • Allenamento individuale: prima di una partita da allenatori potremo modificare il programma di allenamento individuale dei singoli calciatori.
    • Report prepartita: sarà possibile osservare un report prima di ogni gara per poter studiare lo stile di gioco, punti di forza e debolezze degli avversari.
    • Allenamento prepartita: inoltre, avremo la possibilità di avviare un allenamento prepartita per potenziare temporaneamente un aspetto del proprio gioco, magari successivamente al report precedentemente spiegato.
    • Nuova telecamera: potremo seguire la partita in diversi nuovi modi: in prima persona da un singolo giocatore, dalla tribuna e dalla prospettiva dell’allenatore, in modo da poter vedere meglio l’andamento della gara. Sarà, inoltre, importante modificare l’atteggiamento della squadra per ribaltare l’andamento dell’incontro.
  • Carriera Giocatore: ci aspetta una personalizzazione ancora più profonda del nostro giocatore più precisa e dettagliata, non solo a livello estetico ma anche tramite nuovi strumenti che definiranno anche il suo percorso professionale.
    • Agenti: individui che renderanno più chiari gli obiettivi da raggiungere per avvicinarsi alla squadra dei propri sogni, come ad esempio un determinato numero di gol, di presenze o di assist.
    • PlayStyles: si ottengono superando un certo livello di personalità e se ne sbloccherà uno legato a quel tipo di comportamento. Al livello massimo di personalità, si sbloccherà il PlayStyles+.
    • Nuova telecamera che inquadrerà al meglio le performance del proprio campione.
    • Celebrazioni delle vittorie: più filmati per evidenziare meglio la vittoria di un trofeo, con festeggiamenti in campo o il giro per la città a bordo di autobus scoperti.
    • Pallone d’Oro consegnabile anche al nostro giocatore in caso di merito.

ea sports fc 24

La famosa modalità di Fifa, Ultimate Team, rimarrà invariata ma con l’aggiunta di una novità in EA Sports FC 24, ovvero, la presenza delle giocatrici che potremo combinare liberamente in team anche con calciatori facendo sempre attenzione alle classiche meccaniche di affiatamento e alchimia.

EA Sports FC 24 Mobile: cosa sappiamo

EA Sports FC 24 Mobile, in uscita il 26 settembre e con Vini Jr la nuova stella del Real Madrid in copertina per esprimere i valori di energia, abilità e creatività, avrà delle novità circa scene introduttive per le partite, nuove telecamere, replay migliorati e commenti aggiuntivi. Saranno, inoltre, rinnovati i controlli touch per rendere l’esperienza più immediata con un nuovo sistema di tiro e una rappresentazione più convincente della personalità e delle abilità dei vari giocatori. In tutto, poi, avremo in gioco oltre 18.000 giocatori, più di 500 squadre e 25 campionati disponibili con licenze ufficiali da UEFA Champions League, Premier League, Bundersliga e LaLiga EA Sports, ma tutto questo sarà svelato il 24 agosto.

Di seguito, il trailer dell’Ultimate Team:

E voi, cosa ne pensate delle novità di EA Sports FC 24? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *