Salve a tutti, cari FollowHz!

BioWare e EA hanno celebrato insieme ai fan il Dragon Age Day il 4 dicembre con un post sul blog che enfatizza i fondatori del Dragon Age Day, e presenta una varietà di modi in cui i fan possono celebrare la giornata. 

Dragon Age Day: Una Fantastica Giornata

xd 15

BioWare ha messo in luce le creazioni originali della community sui social, ha lanciato nuovi gadget e ha messo in palio un sacco di carte regalo. Il fangroup di Dragon Age che ha ideato la giornata ha ospitato anche eventi tra cui premi di beneficenza da parte di artisti fan, uno streaming su Twitch per tutto il giorno e video spotlight.

Dragon Age Day: Una Giornata dai Fan per i Fan

xd 17

Il Dragon Age Day è stato particolare perché stato proposto in via non ufficiale dai fan, per i fan, nell’autunno del 2018 da Teresa “ImaSithDuh”, con un piccolo team di fondatori, tra cui Angela Mitchell, Savvy B., e Alistair SM James, oltre agli ex partecipanti Ghil Dirthalen e Andrastini. Il team ha apprezzato tantissimo l’evento per aver riunito e aver sostenuto al tempo stesso l’inclusione e l’accessibilità con un contributo benefico a Able Gamers

Con questo spirito, il team vuole festeggiare coi fan, proponendo i loro contributi unici e fantasiosi dedicati al mondo di gioco. Per tutto il giorno hanno mostrato le loro straordinarie creazioni originali, visibili tuttora sui social, proponendo nuovi prodotti di Dragon Age su Dark Horse DirectGaming Heads e BioWare Gear Store, oltre a regalare tantissime gift card. Rapidamente, si è diffuso l’hashtag #BioWareGiveaway per avere la possibilità di vincere. In tutto questo, c’è anche Apex Legends con un amuleto per armi Devastatore dell’altopiano a tema Dragon Age, disponibile per i membri di EA Play e riscattabile in qualsiasi momento tra il 2 dicembre 2021 e il 4 gennaio 2022. 

Inoltre, il team di questo giorno speciale ha ospitato eventi tra cui ricompense di beneficenza in offerta da parte di fanartist di Dragon Age, più di 24 ore di dirette live su Twitch per tutto il giorno, proposte di scrittura, opere grafiche, sfide e video in evidenza su approfondimenti personali della community di fan di Dragon Age.

Dragon Age Day: La Parola degli Sviluppatori

Dragon Age Day

“Siamo costantemente stupiti dalla community appassionata, diversificata, stimolante e creativa che si è riunita per esplorare insieme a noi le lande del Thedas. Siamo onorati dai modi in cui avete ampliato e celebrato il mondo di Dragon Age. Da una fanfiction accattivante, a splendide opere grafiche dedicate ai personaggi, a cosplay all’avanguardia, a matrimoni a tema, compleanni, tatuaggi e persino nomi di bambini, il mondo del Thedas si è esteso oltre i giochi ed è ora il luogo dove si respira la vita, rappresentato da tutti voi. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per il vostro continuo sostegno e amore per la serie. È ciò che ci ispira ogni giorno a continuare a costruire nuovi mondi, personaggi e storie da esplorare”

ha dichiarato il team di sviluppo.

A proposito di creare nuovi mondi e storie da esplorare, BioWare sta ancora lavorando sodo per creare la prossima esperienza singleplayer di Dragon Age del quale si saprà qualcosa meglio il prossimo anno.

Avete partecipato all’evento? Vi piace la saga? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *