Monster Hunter Rise Ver. 3.0 disponibile dal 27 Maggio

Ciao a tutti cari FollowHz.
Il 26 Maggio tramite un direct di Capcom, abbiamo visto cosa ci aspetta in Monster Hunter Rise Ver. 3.0 che sarà disponibile già dal 27 Maggio. Un nuovo finale che dovremo scoprire giocando, un nuovo drago anziano ed un nuovo mostro Apex che appariranno nelle missioni alla base di caccia e nuovi mostri appariranno durante la Furia. Avremo a disposizione nuove serie di armi, armature e stili armatura, nuove missioni e una nuova zona di combattimento oltre ai soliti DLC estetici.

Vediamo le novità di Monster Hunter Rise Ver. 3.0

Nella direct di Monster Hunter Rise Ver. 3.0 abbiamo potuto vedere un nuovo drago anziano fare la sua comparsa, si tratta del Valstrax, il flagship monster di Monster Hunter Generations Ultimate. Sarà diverso da quello che conosciamo, perché sarà una variante chiamata Valstrax “bagliore cremisi” e avrà degli attacchi completamente nuovi. Grazie alle sue ali può volare ad estrema velocità nell’atmosfera e piombare sulle prede come una meteora schiacciandola sotto le sue ali taglienti per sfogare la sua incontenibile furia.

Monster Hunter Rise Ver. 3.0

Immagine che raffigura il Valstrax “bagliore cremisi”.


Lo Zinogre Apex fa finalmente la sua comparsa, con le sue immense scariche elettriche che lo circondano e la sua estrema aggressività, sarà affrontabile da subito sia nella furia che nelle missioni alla base di caccia e, come supposto in precedenza anche il Rathalos Apex e il Diablos Apex saranno disponibili fuori dalla furia.

Monster Hunter Rise Ver. 3.0

Immagine dello Zinogre Apex.


Durante la direct di Monster Hunter Rise Ver. 3.0 hanno parlato anche del nuovo finale che già ci avevano annunciato lo scorso 28 Aprile, l’Ibushi e la Narwa saranno finalmente uniti, ma per scoprire cosa ci aspetterà dovremo giocare la nuova missione disponibile, chissà cosa dovremo affrontare, forse farà il suo ritorno il drago anziano Amatsu? Data la sua somiglianza coi due draghi anziani di Rise potrebbe essere così, oppure dovremo affrontare un mostro completamente nuovo nato dall’unione della Narwa e dell’Ibushi? Non ci resta che giocare per poterlo finalmente scoprire.

Ibushi e Narwa

A sinistra la Narwa e a destra l’Ibushi.


Con i nuovi mostri che appariranno nelle missioni alla base i caccia e nella furia avremo a disposizione nuovi materiali per forgiare le nostre armi e armature oltre a nuove abilità e abilità furia, nuovi premi per la tessera Gilda e sarà inoltre possibile cambiare l’aspetto delle armi furia con certi materiali.

Nella parte finale del direct siamo venuti a sapere della roadmap per i nuovi update del gioco dopo Monster Hunter Rise Ver. 3.0 :

  • A metà Giugno avremo la prima collaborazione con Monster Hunter Stories 2, altro titolo di Capcom, dove potremo ottenere il costume di Tsukino (il palico di Monster Hunter Stories 2) una Layered Armor per il nostro Palico.
  • A fine Giugno avremo la Ver. 3.1 del gioco con nuovi DLC e missioni evento.
  •  A fine Luglio la Ver. 3.2 in cui sarà disponibile una nuova collaborazione con un altro gioco di Capcom, nuovi DLC e altre missioni evento.
  •  A fine Agosto la Ver. 3.3 in cui avremo nuovamente una collaborazione con un altro gioco di Capcom, altri DLC e altre missioni evento.
Monster Hunter Rise Ver. 3.0

Immagine della roadmap fino a fine Agosto.

Come sempre avremo a disposizione anche dei DLC a pagamento puramente estetici che potranno essere acquistati singolarmente o con un bundle chiamato “Monster Hunter Rise DLC Pack 3” :

  •  Voci cacciatore
    “Iori”
    “Yomogi”
  •  Set di pose
    “Hide pose set”
    “Using the Wall Pose Set”
  • Stickers
    “Special Stickers 2”
  • Acconciature
    “Noblle Short”
    “Delicate Beouty”
  •  Pitture facciali
    “Cheek Tusk”
    “Stitches”
  •  BGM
    “Monster Hunter Series Bases”
    “Monster Music: Dance Version”
  •  Hunter Layered Armor
    “Felyne Ears”
    “Felyne Tail”
    “Canyne Mask”
    “Canyne Tail”
  • Palamute Layered Armor
    “Felyne Mask”
  • Palico Layered Armor
     “Canyne Mask”
  • Cohoot outfits
    “Out on the Hunt”
    “Li’l Wingdrake”

Anche questo aggiornamento ci propone parecchie novità, spero ancora che durante questi nuovi update aggiungano oltre a nuovi mostri, Apex e draghi anziani, le armature e le armi degli Apex, sarebbe una bellissima aggiunta, hanno già annunciato che avremo nuove informazioni in futuro per quanto riguarda il futuro di Monster Hunter Rise quindi non ci resta che aspettare per sapere cosa ci attenderà il futuro di questo bellissimo titolo.
Voi cosa ne pensate cari FollowHz? Fatecelo sapere nei commenti e buona caccia!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Studente di Game Design e videogiocatore a tempo pieno, patito di ActionRPG,RPG e FPS, mi piace esplorare i mondi di gioco in cui mi trovo analizzando quello che vedo mentre fracasso qualche osso ad ogni nemico che mi si para di fronte. Tra i miei giochi preferiti ci sono la saga di Dragon Age, World of Warcraft, Monster Hunter, DOOM e tanti altri.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x