Salve a tutti, cari FollowHz!

Il nuovo gioco del designer di Goat Simulator Armin Ibrisagic è il perfetto parco giochi per pensionati di vecchiaia per coloro che si rompono una gamba e il collo fragile: “Just Die Already- Old People Mayhem Sandbox” è in arrivo su tutte le console!

Just Die Already: Di Cosa si Tratta

Presto, potremo entrare nel mondo di Just Die Already per assumere il ruolo degli anziani del mondo, quelle persone avide i cui pagamenti pensionistici consumano tutte le nostre tasse ma erano nel loro apice in un momento in cui potevano permettersi un reddito dignitoso. una casa senza un mutuo che consuma l’intero pacchetto salariale ogni mese.

just die already

Just Die Already si svolge nel prossimo futuro in un momento in cui la crescita della popolazione si è arrestata a zero, presumibilmente perché dover indossare una maschera in ogni momento ostacola in qualche modo qualsiasi incontro amoroso. Di conseguenza, nessuno sta nascendo, nessuno versa nel fondo pensione e nessuno copre le tue spese di vita.

A peggiorare le cose, sei appena stato espulso dalla tua casa di riposo e la tua unica opzione ora è eseguire sfide pericolose per qualificarti per l’assistenza gratuita. I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori, affrontando sfide pericolose che metteranno la loro vita in pericolo. Sarai investito dalle macchine, perderai un po’ di arti e ti schianterai a terra dopo esserti lanciato da una catapulta, il tutto per cercare di guadagnare quel posto in una preziosa casa di riposo.

Just Die Already: I Publisher

Dal 2013, Curve Digital collabora con i migliori sviluppatori di giochi del mondo per portare i loro giochi a un pubblico ampio e globale su tutte le piattaforme. Da celebri successi indie come Bomber Crew e Autonauts, al multimilionario Human: Fall Flat. Negli ultimi anni Curve Digital è diventata famosa nel settore, vincendo Indie Games Publisher of the Year sia agli MCV Awards 2018 che al 2019, così come ‘Publishing Star’ agli Develop: Star Awards 2019 e Best Publisher Award ai TIGA Awards 2019. Curve Digital ha una formazione ambiziosa prevista per il 2020, che include Embr, HotShot Racing, Peaky Blinders: Mastermind, Just Die Already, Space Crew e The Ascent.

Di seguito, il trailer:

Cari FollowHz, cosa ne pensate di questo gioco? Vi sareste mai aspettati che un indie potesse rendere divertente la vita degli anziani? Diteci cosa ne pensate qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *