Arriva Fire Commander, il Gestionale di Missioni per Pompieri Coraggiosi!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Durante Future Games Show, il più grande evento di gioco del primo trimestre del 2021, Movie Games ha rivelato che è in arrivo Fire Commander, co-prodotto da Atomic Wolf e Pixel Crow, dove puoi affrontare l’inferno furioso!

È un sogno che diventa realtà per tutti coloro che volevano indossare l’attrezzatura da bunker gialla. Fire Commander è un gioco sulla guida delle operazioni di soccorso e antincendio più audaci. Portando il genere di un gioco di salvataggio tattico in tempo reale al livello successivo, incarica il giocatore di guidare una squadra di vigili del fuoco. È un gioco raro sull’essere un eroe di tutti i giorni, in cui il nemico non può essere sconfitto se non con astuzia.

Fire Commander: Un Gioco Molto Realistico

Fire Commander

I giocatori dovranno affrontare una serie di situazioni che i vigili del fuoco devono superare nella vita reale, tra cui fuoriuscite tossiche, incidenti aerei, incendi e altro ancora. Il fuoco stesso si comporterà in modo realistico, con diversi tipi di materiali con una diversa temperatura di combustione, il che potrebbe influenzare le tattiche del giocatore.

Saranno disponibili varie classi di vigili del fuoco, abilità sbloccabili, equipaggiamento e veicoli. Si potrà, inoltre, crescere e sviluppare la propria caserma dei pompieri e dovremo prenderci cura dei nostri eroi inviandoli a corsi di formazione per sviluppare le loro abilità e monitorare le loro condizioni mentali per garantire che durante le emergenze tutti sappiano cosa fare e non esitino a farlo.

Punti Chiave di Fire Commander

  • Diverse classi di vigili del fuoco;
  • Sistema di esperienza con abilità sbloccabili;
  • Numerosi veicoli di soccorso e una caserma dei pompieri in crescita;
  • Storia e missioni secondarie.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo gioco, cari FollowHz? Siete pronti a diventare pompieri? Ditecelo qua sotto!

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x