Dopo una settimana di sconti, culminata nel Black Friday, è finalmente arrivato il lunedì più conveniente dell’anno per fare acquisti sul Microsoft Store che, in occasione del Cyber Monday, propone offerte e pacchetti risparmio per chi non vuole farsi trovare impreparato per i regali da fare a Natale. Da oggi sino al 6 dicembre, alcuni tra i principali prodotti di punta della famiglia Surface e dell’intrattenimento firmato Xbox saranno i protagonisti indiscussi degli sconti attivi sullo store di Microsoft, con ribassi fino a 530 euro.

Inoltre, per offrire il massimo della sicurezza ai clienti che scelgono di acquistare online, Microsoft Store garantisce consegne rapide, 60 giorni di resi gratuiti senza costi di spedizione e 90 giorni di assistenza gratuita su tutta la gamma Surface.

MICROSOFT STORE: LE OFFERTE

Si parte con Surface Pro 7, l’iconico 2-in-1 versatile e potente perfetto sia per la produttività sia per l’intrattenimento. Surface Pro 7 è acquistabile con sconti fino al 25%, incluse sulle configurazioni Intel Core i7, oppure all’interno dei pacchetti risparmio che, per i modelli con Intel Core i5 da 128GB e 256GB, includono l’esclusiva Type Cover con tastiera. Per chi desidera un 2-in1 dalle dimensioni più contenute, troverà la soluzione perfetta nel Surface Go 2, il device più piccolo della famiglia che combina un’incredibile qualità in un design leggero e portatile. Tutta la gamma Surface Go 2 vanta sconti fino al 29% e anche in questo caso è possibile acquistare il pacchetto risparmio, che per la configurazione CoreM WiFi 128GB include la Type Cover con tastiera.

Ma non è finita qui. Il Microsoft Store esaudisce anche i desideri degli utenti alla ricerca di un notebook dalla forma tradizionale. Sconti fino al 29% sul Surface Laptop 3, l’elegante laptop che garantisce ottime velocità e performance, disponibile nelle varianti da 13,5’’ e 15’’, e Surface Book 3, il dispositivo più potente della famiglia Surface, che si avvale di ribassi fino a al 15% sulle configurazioni selezionate, per entrambi i modelli da 13” e 15”: godere al meglio del nitido Display PixelSense ad alta risoluzione e della altissime prestazioni di Book 3 non è mai stato così conveniente!

Infine, studenti, insegnanti e genitori troveranno sul Microsoft Store anche uno sconto dedicato fino al 10% sui nuovi Surface Laptop Go, Surface Pro X, Headphones 2 ed Earbuds.

Microsoft Store

GLI SCONTI XBOX 

Il Cyber Monday del Microsoft Store prosegue con ribassi significativi che interessano alcune tra le offerte firmate Xbox, con un risparmio fino al 50% su una serie di titoli selezionati, inclusi FIFA 21 Champions Edition, Watch Dogs Legion, Marvel’s Avengers e tanti altri ancora, e la possibilità di ottenere a solo 1€ il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate, che include Xbox Live Gold e offre l’accesso a oltre 100 titoli su console, PC e dispositivi Android, nonché all’abbonamento EA Play, per giocare a 60 tra i migliori giochi per PC e console di Electronic Art.

XBOX GAMES WITH GOLD

Microsoft Store

Infine, ne approfittiamo per indicare i nuovi titoli Games with Gold di Xbox, relativi al mese di dicembre, che vanno a “contrapporsi” ai titoli del PlayStation Plus, relativi sempre all’ultimo mese dell’anno. 

I nuovi titoli sono:

  • The Raven Remastered è un’avventura investigativa punta e clicca, rimasterizzazione di The Raven: Legacy of a Master Thief.
  • Bleed 2 titolo action arcade con protagonista Wryn, composto da sette livelli, venticinque boss e tante modalità tra cui spiccano Arcade e Sfida. Tutte le modalità sono inoltre giocabili in cooperativa da due giocatori in locale.
  • Saints Row: Gat Out of Hell, espansione stand-alone di Saints Row 4 che catapulta i giocatori all’inferno, nei panni di Johnny Gat e Kinzie. Ai due folli personaggi spetta il compito di mettere a ferro e fuoco il regno dei defunti, spaccare la faccia al diavolo e salvare l’anima del Presidente degli Stati Uniti d’America.
  • Stacking, titolo uscito nel 2011 che mette i giocatori nei panni di una matriosca che deve salvare la sua famiglia dal malvagio di turno, chiamato “il Barone”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *