Salve a tutti, cari FollowHz!
in occasione dell’uscita di Amnesia the Bunker su PC (con tanto di demo gratuita), Xbox One, Xbox Series X/S e PS4, dopo Epic Games, anche Gog regala nuovamente Amnesia A Machine for Pigs su PC.

Amnesia the Bunker: di cosa si tratta

Per riscattare Amnesia A Machine for Pigs, è sufficiente riscattarlo nel proprio account di Gog e resterà collegato al proprio account per sempre, proprio come Epic Games. Inoltre, su Steam, ci sono dei forti sconti sull’intera trilogia di Amnesia. Amnesia A Machine for Pigs è il secondo capitolo della trilogia cominciata con The Dark Descendent, a sua volta, figlia della serie di Penumbra.

amnesia the bunker

Si tratta di una serie di survival horror in prima persona di Frictional Games in cui Amnesia the Bunker aggiunge elementi sandbox in cui siamo immersi, appunto, in un bunker nei panni del soldato francese Henri Clément con solo un revolver e una rumorosa torcia a dinamo. Lo scopo del gioco è di sopravvivere con le poche risorse disponibili nell’ambiente ed usarle anche combinate. Tramite questo sistema a sandbox, ogni partita sarà diversa dall’altra. Per saperne di più.

 

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate della saga? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *