Salve a tutti, cari FollowHz!
come potevamo facilmente aspettarci, i server Blizzard hanno problemi per l’enorme quantità di giocatori in Diablo 4, ma l’azienda è già al lavoro per risolvere tutti i problemi.

Diablo 4 e i problemi dei server al lancio

I problemi dei server di Diablo 4 cominciarono lentamente: una prima fase in cui non era possibile neanche fare il login a causa di code lunghissime, ma Blizzard, in breve tempo, risolse questo problema. I problemi però non finirono qui, infatti, molti giocatori lamentarono di trovare l’errore 300202 che impedisce di avviare la partita con una vaga scritta “c’è stato un errore”. Secondo Downdetector, sono oltre 10mila giocatori che hanno questo problema in un’unica ora. Ora, sui social, Blizzard ha comunicato di essere a conoscenza di tutti questi errori ed è al lavoro per risolverli.

diablo 4

 

La cosa che ha stupito molti giocatori è che, nonostante lo stress test e le rassicurazioni del general manager Rod Fergusson, ci sono ancora tutti questi problemi e, in effetti, in base ai preorder e i vari tester, si poteva preparare meglio i server ad accogliere tutta questa mole di gente, tuttavia, è importante ricordare che il mantenimento di un server ha un costo, quindi, è comprensibile da un certo punto di vista che ci possano essere questi problemi e l’azienda prontamente li risolverà. Clicca questi link per altre informazioni sui contenuti post lancio e dell’evento crossover con Diablo Immortal.

Di seguito, il trailer:

E voi, state riscontrando problemi? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *