Salve a tutti, cari FollowHz!
Atlas Fallen, il nuovo action rpg di Deck13, purtroppo, dovrà aspettare pochi mesi: ora la data di uscita è il 10 agosto sempre per PS5, Xbox Series X/S e PC insieme all’annuncio di qualche novità.

Atlas Fallen: cosa aspettarci

Il team ha spiegato come capita spesso che ha bisogno di più tempo per rendere il gameplay esaltante per soddisfare le loro aspettative e ha annunciato che ci sarà l’opzione di poter giocare senza soluzione di continuità in co-op con un amico in Atlas Fallen. Controlleremo una guerriera che risorge dalla polvere e dovrà liberare l’umanità dall’oppressione degli dei corrotti attraversando le sabbie di una terra senza tempo ma ricca di pericoli, misteri e frammenti del passato; cacceremo persino mostri leggendari con le nostri potenti armi mutaforma e abilità devastanti creando combattimenti spettacolari e avvincenti.

atlas fallen

Ogni nemico dropperà un’essenza che ci permetterà di sviluppare il nostro stile di gioco personale e portare l’umanità ad una nuova era (qualsiasi cosa voglia dire) in solitaria o in coop. Il preorder offre The Ruin Rising Pack che contiene nuove skin per armature, per accessori e un guanto d’arme, insieme a pietre essenza uniche e l’esclusivo indicatore coop.

Di seguito, il trailer:

E a voi convince questo nuovo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *